PDA

View Full Version : CPU a 85-87°C


nn020
11-07-2011, 16:48
Ho un notebook HP G62-130SL con Core i3 330M @ 2133Mhz e Ati 5430

Non appena faccio qualcosina di leggermente impegnativo la temperatura della CPU sale parecchio e arriva anche a superare gli 80°C nei casi peggiori.
La ventola ovviamente aumenta al massimo la velocità.

Tenendo conto che ce l'ho da 1 anno preciso, è normale? Temperature così alte possono fare danni o posso stare tranquillo?

Mettendo la mano nella parte superiore del portatile si sente uscire aria caldissima. Mi tocca togliere la mano dopo qualche secondo.

Che dite? grazie

VanniX_LinuX
14-07-2011, 14:11
Non è normale.. Ma gli hp sono noti per questi problemi. Certo.. se cel'hai da solo 1 anno e ha gia questi problemi considera che tra 2-3 anni ci cuoci la pasta..
Probabilmente è solo un problema di polvere, ma comunque tu non puoi smontarlo, perche è in garanzia, quindi prova a sentire cosa dicono alla HP, magari scrivigli se non vuoi chiamarli, oppure riportalo al negozio dove l'hai preso e fanno tutto loro.