luxskywalker
11-07-2011, 16:45
Prima di tutto buongiorno,
da ieri ho un problema con la stampante, una multifunzione canon,
sono andato per fare una stampa e il programma mi diceva che la stampante era da installare, la cosa era un po strana visto che fino a qualche giorno fa stampava, perciò tento di reinstallarla, ma non ci riesco.
se provo ad aggiungere una stampante mi compare la scritta
Impossibile completare l'operazione lo spooler di stampa non è in esecuzione
quindi vado su pannello di controllo strumenti di amministrazione servizi
printspooler ( mi sono dimenticato di dirvi che il mio sistema operativo è xp)
avvio, si avvia ma appna ritento di aggiungere la stampante mi compare impossibile completare l'operazione e lo spooler si arresta automaticamente e se lo riavvio lui ri riarresta
Se digito eventvwr.msc /s da esegui su sistema mi da come errore 7034
origine Service contro Manager.
Ho provato a cercare su google una soluzione prima di scrivervi.
ho provato a cancellare il contenuto della cartella printers sotto spool windows/sistem32, ma era vuota. Ho cancellato anche il contenuto della cartella w32x86 sotto drivers windows/sistem32, ma niente.
maledetto Winzoz.:muro:
Ho anche saìcaricato hotfix da microsoft niente:muro:
Infine ho cancellato le voci di registro su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Print\
Environments\Windows NT x86\Drivers
ma niente di niente:muro: .
Qualcuno potrebbe dirmi cosa fare prima di arrivare all'estremo gesto della formattazione ?
Grazie Ciao
da ieri ho un problema con la stampante, una multifunzione canon,
sono andato per fare una stampa e il programma mi diceva che la stampante era da installare, la cosa era un po strana visto che fino a qualche giorno fa stampava, perciò tento di reinstallarla, ma non ci riesco.
se provo ad aggiungere una stampante mi compare la scritta
Impossibile completare l'operazione lo spooler di stampa non è in esecuzione
quindi vado su pannello di controllo strumenti di amministrazione servizi
printspooler ( mi sono dimenticato di dirvi che il mio sistema operativo è xp)
avvio, si avvia ma appna ritento di aggiungere la stampante mi compare impossibile completare l'operazione e lo spooler si arresta automaticamente e se lo riavvio lui ri riarresta
Se digito eventvwr.msc /s da esegui su sistema mi da come errore 7034
origine Service contro Manager.
Ho provato a cercare su google una soluzione prima di scrivervi.
ho provato a cancellare il contenuto della cartella printers sotto spool windows/sistem32, ma era vuota. Ho cancellato anche il contenuto della cartella w32x86 sotto drivers windows/sistem32, ma niente.
maledetto Winzoz.:muro:
Ho anche saìcaricato hotfix da microsoft niente:muro:
Infine ho cancellato le voci di registro su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Print\
Environments\Windows NT x86\Drivers
ma niente di niente:muro: .
Qualcuno potrebbe dirmi cosa fare prima di arrivare all'estremo gesto della formattazione ?
Grazie Ciao