PDA

View Full Version : Consiglio gioco...

nofear2002
11-07-2011, 15:11
Buongiorno... è un pò che seguo solo marginalmente il mondo dei video giochi...

Mi servirebbe da voi un consiglio... mi è venuta voglia di qualcosa di buono :P ho amato need for speed underground 2, e gran turismo su playstation... esiste qualcosa di simile che giri dignitosamente su un i5 SD 2,5 mhz, 8 giga di ram e ati radeon 6750M 512 gb???

Grazie!

shaka444
11-07-2011, 15:50
Hai citato 2 giochi di guida quindi presumo sia questo il tuo genere preferito, per pc ci sn vari titoli abbastanza o molto buoni, te ne elenco alcuni.

- Grid
- GTR Evolution
- Colin McRae DIRT 2 (rally)
- Dirt 3 (rally anche questo, è il seguito di dirt 2)
- Burnout Paradise
- Need for speed Hot Pursuit
- Shift 2 Unleashed
- Flatout Ultimate carnage

Questi dovrebbero essere i migliori in assoluto per pc, logicamente si tratta per tutti i titoli sopra di roba "arcade" o un pò simulativa (vedi shift 2 o Gtr)

nofear2002
11-07-2011, 16:02
Cerco un titolo di macchine abbastanza arcade che come i due titoli sopracitati permetta non solo di guidare, ma anche di bighellonare e giocare con elaborazioni e altre cose del genere...

Floro Flores
11-07-2011, 16:51
Cerco un titolo di macchine abbastanza arcade che come i due titoli sopracitati permetta non solo di guidare, ma anche di bighellonare e giocare con elaborazioni e altre cose del genere...

Mi sa che a parte i vecchi nfs, l'unico dove puoi bighellonare è burnout paradise.

nofear2002
12-07-2011, 08:47
Ma nessuno si è mai messo a trasportare gran turismo da playstation a PC?

eRmacina
12-07-2011, 16:21
Ma nessuno si è mai messo a trasportare gran turismo da playstation a PC?

Sega GT per pc era simile a Gran Turismo uscito nel lontano 2001 e fatto anche male,purtroppo credo che non esista niente simile a GT o magari anche a Forza Motorsport su pc

Ashgan83
12-07-2011, 16:56
Mi sa che a parte i vecchi nfs, l'unico dove puoi bighellonare è burnout paradise.

Non c'è pure test drive unlimited 2? Sapevo che sotto quell'aspetto è uno dei migliori (ma solo per ricordi e sentito dire, non ci ho mai giocato). Mi pare che sia pure mezzo free roaming.

.bUg!
12-07-2011, 18:39
TOCA Race Driver !!!!

IngMetallo
12-07-2011, 19:17
Non c'è pure test drive unlimited 2? Sapevo che sotto quell'aspetto è uno dei migliori (ma solo per ricordi e sentito dire, non ci ho mai giocato). Mi pare che sia pure mezzo free roaming.

Test Drive Unlimited ha una parte di free roaming in effetti :) Io giocai al primo e mi piacque un sacco, il secondo non l'ho provato ma ne ho sentito parlare male O.o

@NoFear: comunque con quell'hardware non mi preoccuperei per la fluidità di gioco, dovresti farcela tranquillamente con giochi abbastanza recenti :)

Seclet
13-07-2011, 20:46
TDU 2 è una ciofeca, il primo invece era carino.

Comunque per quello che cerchi ti consiglierei la tripletta need for speed underground 1,2 e most wanted.

nofear2002
14-07-2011, 08:03
TDU 2 è una ciofeca, il primo invece era carino.

Comunque per quello che cerchi ti consiglierei la tripletta need for speed underground 1,2 e most wanted.

Come temevo :D me li andrò a cercare ;)

Grazie!