PDA

View Full Version : [BA + SS] HTC HD 2!

=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 13:54
Ciao a tutti!

Vendo causa inutilizzo (ho un'altro smartphone al momento) un meraviglioso HTC HD 2!Comprensivo di scatola, caricatore ed accessori.

Al momento ho installato Android, ma sotto richiesta ripristino a WM6.5!

Comprato lo scorso anno, tenuto benissimo, no graffi, no botte, no niente :D

Prezzo 200 euro + ss.

REGOLE :

- Code Max 12 ore,
- Proposte etc in privato, grazie!
- Pagamento (Postepay, Bonifico bancario, preferito bonifico)
- In vendita su altri lidi
- Ovviamente precedenza scambio a mano.

FOTO :

Fronte (http://img17.imageshack.us/img17/6351/img8192i.jpg)
Retro (http://img8.imageshack.us/img8/4584/img8193t.jpg)
Smartphone e Scatola (http://img5.imageshack.us/img5/6070/img8196p.jpg)

djdisco_2
11-07-2011, 13:57
ciao, quanta garanzia residua ha?

FunnyDwarf
11-07-2011, 14:02
coda

fuckaldo
11-07-2011, 14:46
Coda a mano. Ci siamo già sentiti!

=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 14:53
Allora!

Per chiarezza : l'annuncio è pubblicato anche su s****o.it e l'utente fuckaldo mi ha contattato telefonicamente prima degli altri :)

Allora, come ho già detto a FuckAldo il telefono è pari al nuovo ed ovviamente ha ancora un'anno di garanzia (acquistato a luglio 2010).

Devo però trovare lo scontrino che sinceramente non ricordo dove sia.

Tramite seriale si può verificare la garanzia sui terminali htc?Qualcuno lo sa?

Thehawk
11-07-2011, 14:57
Coda. Interessato.
Quando arriva il mio turno possiamo concludere
Se non trovi lo scontrino la garanzia è di 1 anno, quindi è scaduta.

FunnyDwarf
11-07-2011, 15:00
=KaTaKliSm4= perdonami ma se era in vendita anche altrove lo dovevi specificare subito nel primo post, stessa cosa per la precedenza allo scambio a mano, pertanto come da regolamento sarei comunque ancora il primo in coda.

Thehawk
11-07-2011, 15:01
=KaTaKliSm4= perdonami ma se era in vendita anche altrove lo dovevi specificare subito nel primo post, stessa cosa per la precedenza allo scambio a mano, pertanto come da regolamento sarei comunque ancora il primo in coda.

Sono d'accordo con FunnyDwarf

=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 15:12
Sono d'accordo con FunnyDwarf

Ragazzi, scusate....è capitato.

FuckAldo ed io siamo a pochi kilometri di distanza quindi sarebbe uno scambio a mano.

Scusate di nuovo è stata una mia mancanza, aggiorno subito il post.

Se volete restate in coda, con fuckaldo non è nulla di sicuro, nel senso che non ha effettuato il pagamento, vediamo che dice e rivediamo tutta la situazione.

FunnyDwarf
11-07-2011, 15:45
Ragazzi, scusate....è capitato.

FuckAldo ed io siamo a pochi kilometri di distanza quindi sarebbe uno scambio a mano.

Scusate di nuovo è stata una mia mancanza, aggiorno subito il post.

Se volete restate in coda, con fuckaldo non è nulla di sicuro, nel senso che non ha effettuato il pagamento, vediamo che dice e rivediamo tutta la situazione.

D'accordo sentiamo prima di tutto cosa dice fuckaldo. (magari avvertilo tu per favore, dato che sarete già in contatto)

Ci tengo però a ribadire il mio interesse all'acquisto al tuo prezzo + spedizione a mio carico. :)

=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 15:48
D'accordo sentiamo prima di tutto cosa dice fuckaldo. (magari avvertilo tu per favore, dato che sarete già in contatto)

Ci tengo però a ribadire il mio interesse all'acquisto al tuo prezzo + spedizione a mio carico. :)

Menomale :) ti rifaccio le mie scuse, ho scritto il topic in fretta e potevo anche stare più attento!

;)

Luka
11-07-2011, 16:19
coda

verolenny
11-07-2011, 16:35
coda

Coda a mano. Ci siamo già sentiti!

Allora!

Per chiarezza : l'annuncio è pubblicato anche su s****o.it e l'utente fuckaldo mi ha contattato telefonicamente prima degli altri :)

Allora, come ho già detto a FuckAldo il telefono è pari al nuovo ed ovviamente ha ancora un'anno di garanzia (acquistato a luglio 2010).

Devo però trovare lo scontrino che sinceramente non ricordo dove sia.

Tramite seriale si può verificare la garanzia sui terminali htc?Qualcuno lo sa?

mi spiace ma fuckaldo non è il primo in coda e non hai specificato che era in vendita altrove, sei pregato di rispettare la coda formatasi sul forum

=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 16:43
mi spiace ma fuckaldo non è il primo in coda e non hai specificato che era in vendita altrove, sei pregato di rispettare la coda formatasi sul forum

Ok avete ragione ma l'annuncio è stato prima pubblicato su S****o.it e poi qui.

Basta controllare data e ora!

In più il secondo in coda ha capito la situazione è si è accodato al secondo posto.

Io NON voglio trasgredire le regole del forum, ne tanto meno voglio aprire una diatriba ma, vorrei che chi è in coda esprima la sua opinione per cercare un'accordo.

Comunque sia, ho contattato fuckaldo, se non mi risponde a breve (entro le 19.00) vendo il tutto a FunnyDwarf se ancora interessato (o comunque al prossimo in coda).

:)

Marcodj85
11-07-2011, 17:01
coda a mano a bari...madami pvt quando è il mio turno

FunnyDwarf
11-07-2011, 17:04
Ok avete ragione ma l'annuncio è stato prima pubblicato su S****o.it e poi qui.

Basta controllare data e ora!

In più il secondo in coda ha capito la situazione è si è accodato al secondo posto.

Io NON voglio trasgredire le regole del forum, ne tanto meno voglio aprire una diatriba ma, vorrei che chi è in coda esprima la sua opinione per cercare un'accordo.

Comunque sia, ho contattato fuckaldo, se non mi risponde a breve (entro le 19.00) vendo il tutto a FunnyDwarf se ancora interessato (o comunque al prossimo in coda).

:)
No, attenzione: ho concordato nel sentire prima l'opinione di fuckaldo in merito, non di passare al secondo posto in coda per lo smartphone.
Concorderai che è ben diverso ;)

=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 17:07
No, attenzione: ho concordato nel sentire prima l'opinione di fuckaldo in merito, non di passare al secondo posto in coda per lo smartphone.
Concorderai che è ben diverso ;)

OK, ribadisco che ho contattato fuckaldo e se entro un'ora (alle 19.00) non mi fa sapere nulla possiamo concludere, altrimenti sentiamo l'opinione di fuckaldo e decidiamo ;)

FunnyDwarf
11-07-2011, 17:14
ottimo :)

verolenny
11-07-2011, 17:15
OK, ribadisco che ho contattato fuckaldo e se entro un'ora (alle 19.00) non mi fa sapere nulla possiamo concludere, altrimenti sentiamo l'opinione di fuckaldo e decidiamo ;)

in relatà non ci siamo capiti, devi comunque conludere con KaTaKliSm...poi se non arrivi ad un accordo puoi procedere nella coda.

=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 17:27
FunnyDwarf possiamo concludere ;)

FunnyDwarf
11-07-2011, 17:32
va bene ci sentiamo via pm

teopn
12-07-2011, 07:53
coda se non concluso

FunnyDwarf
12-07-2011, 09:07
pagamento effettuato stamattina come da accordi ;)

=KaTaKliSm4=
13-07-2011, 10:57
pagamento effettuato stamattina come da accordi ;)

Pagamento ricevuto, la spedizione verrà effettuata in giornata (14.00 pm)

=KaTaKliSm4=
14-07-2011, 00:35
Spedizione in postacelere 1 plus assicurata come da accordi ;)

attendo ricezione del pacco e del feedback!

=KaTaKliSm4=
15-07-2011, 14:59
Pacco arrivato a destinazione...

Attendo feedback ;)

FunnyDwarf
15-07-2011, 15:31
Smartphone in ottime condizioni, sembra nuovo! Imballato con molta cura tra l'altro. Ringrazio ancora il venditore per la sua disponibilità e gentilezza, è stato un vero piacere trattare con te.

Ciao, alla prossima :D

=KaTaKliSm4=
15-07-2011, 15:38
Smartphone in ottime condizioni, sembra nuovo! Imballato con molta cura tra l'altro. Ringrazio ancora il venditore per la sua disponibilità e gentilezza, è stato un vero piacere trattare con te.

Ciao, alla prossima :D

;) alla prossima!!!!

Si può chiudere ;)