View Full Version : [BA + SS] HTC HD 2!
=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 13:54
Ciao a tutti!
Vendo causa inutilizzo (ho un'altro smartphone al momento) un meraviglioso HTC HD 2!Comprensivo di scatola, caricatore ed accessori.
Al momento ho installato Android, ma sotto richiesta ripristino a WM6.5!
Comprato lo scorso anno, tenuto benissimo, no graffi, no botte, no niente :D
Prezzo 200 euro + ss.
REGOLE :
- Code Max 12 ore,
- Proposte etc in privato, grazie!
- Pagamento (Postepay, Bonifico bancario, preferito bonifico)
- In vendita su altri lidi
- Ovviamente precedenza scambio a mano.
FOTO :
Fronte (http://img17.imageshack.us/img17/6351/img8192i.jpg)
Retro (http://img8.imageshack.us/img8/4584/img8193t.jpg)
Smartphone e Scatola (http://img5.imageshack.us/img5/6070/img8196p.jpg)
djdisco_2
11-07-2011, 13:57
ciao, quanta garanzia residua ha?
FunnyDwarf
11-07-2011, 14:02
coda
fuckaldo
11-07-2011, 14:46
Coda a mano. Ci siamo già sentiti!
=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 14:53
Allora!
Per chiarezza : l'annuncio è pubblicato anche su s****o.it e l'utente fuckaldo mi ha contattato telefonicamente prima degli altri :)
Allora, come ho già detto a FuckAldo il telefono è pari al nuovo ed ovviamente ha ancora un'anno di garanzia (acquistato a luglio 2010).
Devo però trovare lo scontrino che sinceramente non ricordo dove sia.
Tramite seriale si può verificare la garanzia sui terminali htc?Qualcuno lo sa?
Coda. Interessato.
Quando arriva il mio turno possiamo concludere
Se non trovi lo scontrino la garanzia è di 1 anno, quindi è scaduta.
FunnyDwarf
11-07-2011, 15:00
=KaTaKliSm4= perdonami ma se era in vendita anche altrove lo dovevi specificare subito nel primo post, stessa cosa per la precedenza allo scambio a mano, pertanto come da regolamento sarei comunque ancora il primo in coda.
=KaTaKliSm4= perdonami ma se era in vendita anche altrove lo dovevi specificare subito nel primo post, stessa cosa per la precedenza allo scambio a mano, pertanto come da regolamento sarei comunque ancora il primo in coda.
Sono d'accordo con FunnyDwarf
=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 15:12
Sono d'accordo con FunnyDwarf
Ragazzi, scusate....è capitato.
FuckAldo ed io siamo a pochi kilometri di distanza quindi sarebbe uno scambio a mano.
Scusate di nuovo è stata una mia mancanza, aggiorno subito il post.
Se volete restate in coda, con fuckaldo non è nulla di sicuro, nel senso che non ha effettuato il pagamento, vediamo che dice e rivediamo tutta la situazione.
FunnyDwarf
11-07-2011, 15:45
Ragazzi, scusate....è capitato.
FuckAldo ed io siamo a pochi kilometri di distanza quindi sarebbe uno scambio a mano.
Scusate di nuovo è stata una mia mancanza, aggiorno subito il post.
Se volete restate in coda, con fuckaldo non è nulla di sicuro, nel senso che non ha effettuato il pagamento, vediamo che dice e rivediamo tutta la situazione.
D'accordo sentiamo prima di tutto cosa dice fuckaldo. (magari avvertilo tu per favore, dato che sarete già in contatto)
Ci tengo però a ribadire il mio interesse all'acquisto al tuo prezzo + spedizione a mio carico. :)
=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 15:48
D'accordo sentiamo prima di tutto cosa dice fuckaldo. (magari avvertilo tu per favore, dato che sarete già in contatto)
Ci tengo però a ribadire il mio interesse all'acquisto al tuo prezzo + spedizione a mio carico. :)
Menomale :) ti rifaccio le mie scuse, ho scritto il topic in fretta e potevo anche stare più attento!
;)
verolenny
11-07-2011, 16:35
coda
Coda a mano. Ci siamo già sentiti!
Allora!
Per chiarezza : l'annuncio è pubblicato anche su s****o.it e l'utente fuckaldo mi ha contattato telefonicamente prima degli altri :)
Allora, come ho già detto a FuckAldo il telefono è pari al nuovo ed ovviamente ha ancora un'anno di garanzia (acquistato a luglio 2010).
Devo però trovare lo scontrino che sinceramente non ricordo dove sia.
Tramite seriale si può verificare la garanzia sui terminali htc?Qualcuno lo sa?
mi spiace ma fuckaldo non è il primo in coda e non hai specificato che era in vendita altrove, sei pregato di rispettare la coda formatasi sul forum
=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 16:43
mi spiace ma fuckaldo non è il primo in coda e non hai specificato che era in vendita altrove, sei pregato di rispettare la coda formatasi sul forum
Ok avete ragione ma l'annuncio è stato prima pubblicato su S****o.it e poi qui.
Basta controllare data e ora!
In più il secondo in coda ha capito la situazione è si è accodato al secondo posto.
Io NON voglio trasgredire le regole del forum, ne tanto meno voglio aprire una diatriba ma, vorrei che chi è in coda esprima la sua opinione per cercare un'accordo.
Comunque sia, ho contattato fuckaldo, se non mi risponde a breve (entro le 19.00) vendo il tutto a FunnyDwarf se ancora interessato (o comunque al prossimo in coda).
:)
Marcodj85
11-07-2011, 17:01
coda a mano a bari...madami pvt quando è il mio turno
FunnyDwarf
11-07-2011, 17:04
Ok avete ragione ma l'annuncio è stato prima pubblicato su S****o.it e poi qui.
Basta controllare data e ora!
In più il secondo in coda ha capito la situazione è si è accodato al secondo posto.
Io NON voglio trasgredire le regole del forum, ne tanto meno voglio aprire una diatriba ma, vorrei che chi è in coda esprima la sua opinione per cercare un'accordo.
Comunque sia, ho contattato fuckaldo, se non mi risponde a breve (entro le 19.00) vendo il tutto a FunnyDwarf se ancora interessato (o comunque al prossimo in coda).
:)
No, attenzione: ho concordato nel sentire prima l'opinione di fuckaldo in merito, non di passare al secondo posto in coda per lo smartphone.
Concorderai che è ben diverso ;)
=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 17:07
No, attenzione: ho concordato nel sentire prima l'opinione di fuckaldo in merito, non di passare al secondo posto in coda per lo smartphone.
Concorderai che è ben diverso ;)
OK, ribadisco che ho contattato fuckaldo e se entro un'ora (alle 19.00) non mi fa sapere nulla possiamo concludere, altrimenti sentiamo l'opinione di fuckaldo e decidiamo ;)
FunnyDwarf
11-07-2011, 17:14
ottimo :)
verolenny
11-07-2011, 17:15
OK, ribadisco che ho contattato fuckaldo e se entro un'ora (alle 19.00) non mi fa sapere nulla possiamo concludere, altrimenti sentiamo l'opinione di fuckaldo e decidiamo ;)
in relatà non ci siamo capiti, devi comunque conludere con KaTaKliSm...poi se non arrivi ad un accordo puoi procedere nella coda.
=KaTaKliSm4=
11-07-2011, 17:27
FunnyDwarf possiamo concludere ;)
FunnyDwarf
11-07-2011, 17:32
va bene ci sentiamo via pm
FunnyDwarf
12-07-2011, 09:07
pagamento effettuato stamattina come da accordi ;)
=KaTaKliSm4=
13-07-2011, 10:57
pagamento effettuato stamattina come da accordi ;)
Pagamento ricevuto, la spedizione verrà effettuata in giornata (14.00 pm)
=KaTaKliSm4=
14-07-2011, 00:35
Spedizione in postacelere 1 plus assicurata come da accordi ;)
attendo ricezione del pacco e del feedback!
=KaTaKliSm4=
15-07-2011, 14:59
Pacco arrivato a destinazione...
Attendo feedback ;)
FunnyDwarf
15-07-2011, 15:31
Smartphone in ottime condizioni, sembra nuovo! Imballato con molta cura tra l'altro. Ringrazio ancora il venditore per la sua disponibilità e gentilezza, è stato un vero piacere trattare con te.
Ciao, alla prossima :D
=KaTaKliSm4=
15-07-2011, 15:38
Smartphone in ottime condizioni, sembra nuovo! Imballato con molta cura tra l'altro. Ringrazio ancora il venditore per la sua disponibilità e gentilezza, è stato un vero piacere trattare con te.
Ciao, alla prossima :D
;) alla prossima!!!!
Si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.