PDA

View Full Version : Spotify a stelle e strisce, a giorni negli USA?

Redazione di Hardware Upg
11-07-2011, 13:29
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/spotify-a-stelle-e-strisce-a-giorni-negli-usa_37661.html

Grazie ad importanti accordi Spotify sarebbe pronta ad arrivare sul mercato americano in tempi brevi: una sfida importante ai colossi del settore

Click sul link per visualizzare la notizia.

nervoteso
11-07-2011, 15:03
x me quando si parla di streaming si fa ancora molta confusione: che cosa c'entrano itumes mathc e google music con spotify? spotify secondo me è un grandissimo servizio, molto diverso da quelli citati. spotify permette di ascoltare tutta la musica che si desidera in streaming, qualsiasi artista. itunes match e google permetono di ascoltare la propria musica ovunque, è molto diverso. con spotify puoi ascoltare qualsiasi artista ti venga in mente, itunes non mette invece a disposizione il suo lo sterminato database da cui si comprano i brani, ma ti permette di salvare sul cloud la tua musica, cosa x me inutile, visto che già possiedo un nas qnap che mi permette di ascoltare la mia libreria ovunque tramite 3g.
magari spotify si potesse sentire in italia, ma noi siamo i peggio

plinxie
11-07-2011, 15:55
Ho avuto modo di utilizzare Spotify per 6 mesi e lo vorrei pure qua ora, pensavo di passare alla premium tornato in Italia ma il controllo sul pagamento è paranoico e la fonte di pagamento deve provenire da un paese dove il servizio è attivo, quindi braccia conserte e aspetto con pazienza.

nervoteso
11-07-2011, 16:03
beh un modo x attivarlo a pagamento anche in italia c'è, guarda un po' in rete come si fa:-))))) x me spotify è il n.1!!! anche qriocity non è male ma manca il supporto ad iphone e a squeezebox!

extremelover
11-07-2011, 16:04
Ho avuto modo di utilizzare Spotify per 6 mesi e lo vorrei pure qua ora, pensavo di passare alla premium tornato in Italia ma il controllo sul pagamento è paranoico e la fonte di pagamento deve provenire da un paese dove il servizio è attivo, quindi braccia conserte e aspetto con pazienza.

Aspetta e spera. Sembra che le leggi in Italia siano orientate a dare slancio alla pirateria... :(

AlanBoo
11-07-2011, 23:44
ho letto un articolo qui, uno su Repubblica e mai nessuno parla di Zune pass...

io lo ho ed esiste dal 2008 lo streaming in italia.

shar-kali-sharri
12-07-2011, 01:03
ho letto un articolo qui, uno su Repubblica e mai nessuno parla di Zune pass...

io lo ho ed esiste dal 2008 lo streaming in italia.

Ha un database con le canzoni presenti?

Più in generale, esiste qualche servizio che ti permette di ascoltare la propria musica (tutta e non solo quanto acquistato con itunes) ovunque?

nervoteso
12-07-2011, 10:17
sì, esiste music unlimited qriocity di sony, se hai un dispositivo sony (tv o lettore bluray). ma lo puoi installare anche su pc.

macboh
12-07-2011, 10:22
Questo inverno mi hanno fatto provare gratis questo http://www.cubomusica.it/
in realtà era gratis per tutti gli abbonati ad un'adsl telecom. Non male come servizio, anche l'interfaccia grafica non me l'aspettavo così intuitiva da un prodotto telecom XD anche se era migliorabile. Adesso non saprei se sono stati fatti dei miglioramenti, il prezzo mensile per il momento è in promo ma se invece lo mantenessero anche in futuro considererei l'idea.

nervoteso
12-07-2011, 11:58
se è x questo esiste anche play.me, ma questi servizi non sono all'altezza...tutta roba commerciale e italiana

AlanBoo
12-07-2011, 14:38
@shar-kali

non posso ancora uploadare la mia musica e ascoltarla in streaming...
posso però ascoltare tutto il loro DB pagando una quota annuale...
io adesso pago 90€ all'anno per avere tutto.

quindi a parte casi particolari di album mancanti ho tutto e posso ascoltarla ovunque senza scaricare/uploadare nulla