Xerd
11-07-2011, 13:11
Salve,
qualche mese fa ho cmprato un Hd Samsung HM640JJ. Ora stavo avendo diversi problemi con tale hard disk e facendo il test proposto dalla samsung (ESTOOL) è venuto fuori che presenta diversi settori danneggiati e che deve essere mandato in assistenza.
Contatto il negozio dove l'ho acquistato e mi invia il link dove effettuare l'RMA, effettuo tutto la procedura (dove è specificato end user) stampo le varie etichette per l'imballo, ma mi sorgeva qualche dubbio così contatto quello che gestisce gli rma per informazioni sulla spedizione il quale mi informa che solo i rivenditori possono fare l'rma.:confused: :confused:
Ora non ho ben capito cosa fare:
il negozio mi dice di fare l'rma.
il centro rma mi dice di rivolgermi al rivenditore
Quale è la procedura esatta ed io come devo comportarmi??? :mc:
Qualcuno ha avuto esperienze con garanzia hard disk samsung????
Cosa devo fare?:muro: :muro: :muro:
Please help me!
:sofico:
qualche mese fa ho cmprato un Hd Samsung HM640JJ. Ora stavo avendo diversi problemi con tale hard disk e facendo il test proposto dalla samsung (ESTOOL) è venuto fuori che presenta diversi settori danneggiati e che deve essere mandato in assistenza.
Contatto il negozio dove l'ho acquistato e mi invia il link dove effettuare l'RMA, effettuo tutto la procedura (dove è specificato end user) stampo le varie etichette per l'imballo, ma mi sorgeva qualche dubbio così contatto quello che gestisce gli rma per informazioni sulla spedizione il quale mi informa che solo i rivenditori possono fare l'rma.:confused: :confused:
Ora non ho ben capito cosa fare:
il negozio mi dice di fare l'rma.
il centro rma mi dice di rivolgermi al rivenditore
Quale è la procedura esatta ed io come devo comportarmi??? :mc:
Qualcuno ha avuto esperienze con garanzia hard disk samsung????
Cosa devo fare?:muro: :muro: :muro:
Please help me!
:sofico: