PDA

View Full Version : Eliminazione Spazio di Lavoro Premiere Pro

bramby
11-07-2011, 11:56
Ragazzi ho premiere pro cs5 ma per sbaglio ho eliminato lo spazio di lavoro "Montaggio" Qualcuno sa dirmi come ripristinarlo senza ricrearlo interamente, magari scaricandolo?:rolleyes:

Esavoc
11-07-2011, 20:25
Hai provato da Finestra -> Spazio di lavoro -> Ripristina nome spazio di lavoro?

bramby
11-07-2011, 20:36
Si, l'avevo trovato nella guida di adobe ma funge solo per gli spazi non eliminati, in pratica te lo ripristina come era di default, ma se l'hai tolto, non va!

Esavoc
11-07-2011, 20:41
Nella cartella di Premiere c'è una sottocartella nominata setup, dentro c'è il... setup, prova a ripristinare il programma.

bramby
11-07-2011, 20:49
Se aprissi il setup con resource hacker e provassi a mettere il file "montaggio" insieme agli altri nella cartella del programma installato? Solo che non saprei in che directory cercare XD

bramby
11-07-2011, 20:52
Nulla nel setup sono solo icone!
Comunque l'idea penso sia possibile, il fatto è che vorrei evitare di reinstallare perché ho diversi plugin e perché ho il cd di tutta la suite quindi riporterei tutta la suite a 0!!

Esavoc
11-07-2011, 20:59
Seguendo la procedura classica tramite il pannello di controllo di rimozione/riparazione programmi dovresti poter ripristinare solo Premiere anche se fa parte della suite, al limite i plugin salvali prima se sono unici per Premiere.

bramby
11-07-2011, 21:10
Preferivo evitare per non incasinare il registro XD
Sono un rompiballe.. ma perché tocco sempre XD

MacNeo
11-07-2011, 21:15
Scusa eh ma… lo spazio di lavoro è semplicemente un preset con la disposizione dei pannelli in un certo modo.
Te lo puoi rifare da zero semplicemente rimettendo i pannelli nei vari punti, oppure (meglio ancora) te ne fai uno del tutto nuovo con la disposizione che viene più comoda a te.
Non ci vedo tutto questo dramma…

bramby
11-07-2011, 21:38
Si hai ragione, ma l'inghippo l'ho combinato mentre stavo studiando il programma quindi gia saper distinguere una timeline dalla x per chiudere il programma mi vien difficile:fagiano: :help: