PDA

View Full Version : netbook da 200€

ciafolo
11-07-2011, 09:56
ciao a tutti ragazzi!come da titolo vorrei un parere su l'acquisto di un netbook
quel è il miglior al prezzo di 200€?

man
12-07-2011, 22:14
mi associo alla domanda :help:

tirannosaurorex
25-07-2011, 01:24
Io uso questa configurazione come pc fisso, è ottima per navigarci, per usare open office, filmati a una risoluzione più bassa ma comunque vedibilissimi è muto come un pesce, non scalda e come puoi vedere dall' energy meter consuma solo 11 watt e alla fine dell' anno sono parecchi soldi risparmiati sulla bolletta della luce che non devo pagare.

E' comodo usato con lo schermo da 22 pollici, non ho l' ingombro dei cavi di un desktop, se va via la corrente non perdo la sessione di lavoro perché interviene la batteria, la tastiera è la più silenziosa che abbia mai provato e ne ho provate tante, me lo porto in qualsiasi posto anche in bagno o a letto o in macchina o al mare sotto l' ombrellone.

http://img685.imageshack.us/img685/864/forum1vd.jpg

Tra un mese esce il nuovo Atom Cedarview N2800 e un' altro netbook me lo compro, considerando che l' n450 che ho adesso va benissimo per tutto quello che mi serve il nuovo Cedarview n2800 andrà sicuramente meglio come prestazioni ma anche come consumi visto che il processo produttivo è a 32 nanometri la nuova scheda grafica è più potente e integrata nel die del processore che è a 64 bit, forse prenderò un Toshiba per gli altoparlanti della Harman Kardon