PDA

View Full Version : perchè molta gente parla malissimo dell'N900?

strangedays
11-07-2011, 09:33
quando moltissimi stanno da dio e non se ne lamentano affatto? forse perchè non sono svegli e non sanno come aggiornarlo correttamente?

Marci
11-07-2011, 10:22
quando moltissimi stanno da dio e non se ne lamentano affatto? forse perchè non sono svegli e non sanno come aggiornarlo correttamente?

l'n900 è un terminale particolare, adatto agli smanettoni e come telefono (parte telefonica intendo) lascia molto a desiderare; dipende da cosa cerchi in un terminale.

strangedays
13-07-2011, 14:00
MA E' INTUITIVO COME IL SYMBIAN O DEVO PERDERCI LA TESTA E 4 SERATE PE CAPIRE?? GRAZIE ;)

nickmot
13-07-2011, 14:07
Ma e' intuitivo come il symbian o devo perderci la testa e 4 serate pe capire?? Grazie ;)

La soluzione più semplice è valutare da te cercando in giro video dell'interfaccia, ce ne sono parecchi.

Per il resto ricordati quanto ti hanno detto sopra, n900 non nasce come telefono ma come Internet Tablet, particolari MID che nokia produce da un po', sono orientati alla navigazione Web in mobilità, l'n900 ha anche il modulo telefonico ma è pensato come aggiunta, non come base (non che sia impossibile da usare coem telefono).

panduro
13-07-2011, 19:41
Chi sono quelli che ne parlano malissimo???
:confused:

strangedays
17-07-2011, 10:47
ciao e altri siti cerca..

daviderules
17-07-2011, 12:30
ce l'ha la mia coinquilina e l'ha già portato in assistenza 2 volte in un anno :D
comunque è carino si, ma ha lo schermo resistivo quindi è già pesantemente obsoleto...

panduro
17-07-2011, 14:19
ce l'ha la mia coinquilina e l'ha già portato in assistenza 2 volte in un anno :D

Cosa vuol dire? puo' capitare con qualsiasi cellulare.

comunque è carino si, ma ha lo schermo resistivo quindi è già pesantemente obsoleto...
io preferisco quello resistivo.
saro' obsoleto :D

Marci
17-07-2011, 14:45
Cosa vuol dire? puo' capitare con qualsiasi cellulare.

io preferisco quello resistivo.
saro' obsoleto :D

appunto, io ho un samsung la cui assistenza lascia parecchio a desiderare; portato in assistenza dopo 15 giorni è tornato con lo stesso problema e dovrò rimandarlo:rolleyes:
Il resistivo è molto comodo se si usano spesso i guanti o si è in situazioni dove è meglio non usare le dita perchè magari sporche o altri casi. Poi è più preciso del capacitivo.