View Full Version : Smartphone intorno ai 400€
Van Cortez
11-07-2011, 08:50
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di uno smartphone,
diciamo che ho già dei modelli in mente, ma vorrei i vostri pareri e se c'è altro in questa fascia di prezzo con caratteristiche simili.
Ho preso in considerazione i seguenti modelli:
Htc Desire (300€)
Htc Desire S (450€)
SAMSUNG - I9000 GALAXY S (350€)
SAMSUNG - I9023 NEXUS S (450€)
Le fasce di prezzo sono diverse lo so, ma il mio dubbio è anche questo. Non so bene quando spendere, infatti vorrei capire bene le differenze tra questi Smartphone.
Ma il desire ha lo schermo amoled mentre il desire S ha quello LCD ?? :confused: Cioè gli LCD non sono una tecnologia inferiore all'AMOLED?
Come fotocamera hanno tutti quella da 5megapixel ma mi sapreste dire la migliore?
Una cosa che mi interessa è anche la durata della batteria e qual è supportato meglio in quanto ad aggiornamenti del S.O.
Ciao a tutti!
diciamo che ho già dei modelli in mente, ma vorrei i vostri pareri e se c'è altro in questa fascia di prezzo con caratteristiche simili.
Htc Desire (300€)
Htc Desire S (450€)
Le fasce di prezzo sono diverse lo so, ma il mio dubbio è anche questo. Non so bene quando spendere, infatti vorrei capire bene le differenze tra questi Smartphone.
Ma il desire ha lo schermo amoled mentre il desire S ha quello LCD ?? :confused: Cioè gli LCD non sono una tecnologia inferiore all'AMOLED?
Come fotocamera hanno tutti quella da 5megapixel ma mi sapreste dire la migliore?
Una cosa che mi interessa è anche la durata della batteria e qual è supportato meglio in quanto ad aggiornamenti del S.O.
il nexus di sicuro si becca tutti gli aggiornamenti diretti di Google, il Desire ormai è vecchiotto e a 300€ è troppo; a 299€ si trova il galaxy S SuperAmoled; valuterei anche l'Xperia Arc per quella cifra.
Ciao a tutti!
Htc Desire (300€)
Htc Desire S (450€)
In aggiunta a quanto detto da marci ti chiedo dove hai trovato quei prezzi?
On Line si trovano prezzi ben più convenienti, ad esempio si trova a 362€ in uno shop noto ed affidabile, su shop di cui non so nulla si trova persino a 320€.
Van Cortez
11-07-2011, 19:07
Ho visto su eprice, mi potresti dire lo shop noto di cui parli.
Ma tra nexus s e desire s, voi quale mi consigliate?
Cioè vorrei prendere uno smartphone che ha un buon rapporto qualità prezzo.
Il Desire S mi sembra abbastanza potente anche se non m convince lo schermo. Quello del Nexus mi sembra migliore...
cmq se decido di spendere 300€ la migliore scelta è il galaxy S SuperAmoled?
Ho visto su eprice, mi potresti dire lo shop noto di cui parli.
Ma tra nexus s e desire s, voi quale mi consigliate?
Cioè vorrei prendere uno smartphone che ha un buon rapporto qualità prezzo.
Il Desire S mi sembra abbastanza potente anche se non m convince lo schermo. Quello del Nexus mi sembra migliore...
cmq se decido di spendere 300€ la migliore scelta è il galaxy S SuperAmoled?
yes;)
lo shop è eprice, come hai già visto. Il nexus ha il vantaggio degli aggiornamenti by google, il desire è un buon telefono, si fa pagare caro materiali e sense. Il galaxy è altrettanto buono, solo un po' più plasticoso. Sull'amoled non mi pronuncio, a me quei colori fluorescenti non piacciono, l'effetto però è ottimo, le icone sembrano galleggiare sullo sfondo quasi stampate sul vetro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.