View Full Version : [Roma + prov] Radiatore 120
Salve,
come dal titolo cerco radiatore da 120 in buone condizioni.
valuto un po tutto.
edit: oh, dimenticavo, per il luqido ovviamente;)
no spedizione. roma - aprilia - anzio
Grazie
ciao!
solo da 120 o anche 240?
in caso sentiamoci in pvt!
saluti
ciao io ho un radiatore da 120 in un cassetto sperduto dato ke mesi fa (circa 6) smontai e vendetti il mio fisso :( cmq se sei interessato ti faccio foto fammi sapere
DeicidE:Grazie, ma si, cerco solo da 120, in quanto lo devo mettere al posto della ventola da 120 di espulsione sul retro del case.
Xevlas: per eventuale scambio si puo fare a mano, giusto? in tal caso si, mi piacerebbe vedere che radiatore è:) marca? basta che non è alluminio e funziona bene. posta la foto anche qui oppure mandami la mail.
Ciao
P.S: altri un paio di giorni e se non lo trovo vado a prendere nuovo
a mano è un po improbabile.. sono di rimini.. :) cmq mandami indirizzo e mail e te le mando appena possibile
la mail è quella che vedi nel profilo.
pero come scritto in primo post cerco solo a mano. cerco di evitare le spedizioni su compravendite:rolleyes:
ok allora buona ricerca :)
ok, comunque, se ci dovessi ripensare, sai come trovarmi!
saluti!:)
Grazie DeicidE, ma un 240 ce l'ho gia, e per un'altro non c'e proprio il posto. ho dovuto rinunciare anche al 360. case è nzxt panzerbox.
intanto up
in caso dovessi ripensarci e valutare la spedizione fammi sapere :)
Grazie Xevlas, difficile ma in caso di spedizioni avro presente;)
ok ok.. sappi ke te lo imballo fino a morire :D
tanto per info che radiatore è? :)
purtroppo non sono a casa cmq è un radiatore triventola (ventole da 120x120) l ho montato circa 1 anno fa e smontato dopo 3 mesi circa di utilizxzo in quanto ho venduto tutto il mio pc fisso.. come sono a casa ti faccio sapere (dovrei tornare domani sera e quindiv farti sapere..
grazie ma serve un 120. quindi un mono-ventola ;)
ciao ho un radiatore monoventola da 12 thermaltake direi che è davvero come nuovo ;) comprensivo di ventola sempre da 12 thermaltake e griglia e potenziometro.
purtroppo non so se a breve passo dalle tue parti...nel caso se ti interessa ti faccio un ottimo prezzo compreso spedizione e ci si mette d'accordo per pvt fammi sapere ciao ;)
Ciao, grazie per la proposta, ma preferirei qualcosa di più performante... e magari di larghezza superiore ai 3cm, quindi non slim
quindi up
ps. sempre SOLO a mano
Ciao, grazie per la proposta, ma preferirei qualcosa di più performante... e magari di larghezza superiore ai 3cm, quindi non slim
quindi up
ps. sempre SOLO a mano
ok grazie a te ciao ;)
hai mp. con ovvie domande;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.