View Full Version : Barra di caricamento su Youtube bloccata
Daikengo
10-07-2011, 20:48
Salve, possiedo win 7 a 32 bit e internet explorer versione 8.0.7601.17514, da qualche tempo quando tento di vedere solo i video su You Tube, ma non succede con gli altri, la barra di caricamento messa in pausa(per evitare blocchi in download causa lentezza linea )non si carica più e resta bloccata cmq se do play il video si vede bene. Avevo avuto problemi con microsoft silverlight e li ho risolti con ccleaner registro. Poi dopo qualche giorno mi sono accorto del problema, ho provato a disinstallare adobe flash player col suo tool di rimozione e poi a reinstallarlo ma non ho trovato alcun miglioramento. Adesso ho cancellato Microsoft silverlight ma non è cambiato nulla. La cosa strana e che con Google Crome funziona tutto bene. Qualche consiglio ? Ciao.... :(
PS: il flash player al momento è aggiornato all'ultima versione, cliccando sulla finestra del video col tasto destro e clicco su impostazioni globali e poi su avanzato risulta versione activeX: 10.3.181.34 e poi versione plug-in non installato.
prova chrome...:rolleyes:
Il Bruco
10-07-2011, 22:15
Salve, possiedo win 7 a 32 bit e internet explorer versione 8.0.7601.17514, da qualche tempo quando tento di vedere solo i video su You Tube, ma non succede con gli altri, la barra di caricamento messa in pausa(per evitare blocchi in download causa lentezza linea )non si carica più e resta bloccata cmq se do play il video si vede bene. Avevo avuto problemi con microsoft silverlight e li ho risolti con ccleaner registro. Poi dopo qualche giorno mi sono accorto del problema, ho provato a disinstallare adobe flash player col suo tool di rimozione e poi a reinstallarlo ma non ho trovato alcun miglioramento. Adesso ho cancellato Microsoft silverlight ma non è cambiato nulla. La cosa strana e che con Google Crome funziona tutto bene. Qualche consiglio ? Ciao.... :(
PS: il flash player al momento è aggiornato all'ultima versione, cliccando sulla finestra del video col tasto destro e clicco su impostazioni globali e poi su avanzato risulta versione activeX: 10.3.181.34 e poi versione plug-in non installato.
Apri IE
Strumenti
Opzioni Internet
Avanzate
Reimposta
Ripristina opzioni avanzate
Riavvia IE e prova
Se non risolvi dopo il reset IE come indicato dar Bruco, temo che la pulizia del registro con CCleaner possa averti danneggiato irrimediabilmente qualche file di sistema collegato a IE. Perchè bisogna sempre tenere a mente che IE è parte integrante dell'OS windows, almeno da Vista in poi. Una volta mi era capitato un pc con problemi simili, la causa era tanto per cambiare; pulizia del registro con CCleaner :D
In quel caso unica soluzione il format.
aled1974
11-07-2011, 10:31
provato a disabilitare l'accelerazione video di flash?
tasto destro sulla finestra video di youtube
impostazioni
togli la spunta ad "abilita accelerazione hardware"
ciao ciao
Daikengo
11-07-2011, 12:25
Risolto il problema!!:cincin: L'unica cosa che non capisco e quale dei tanti tentativi che ho fatto lo ha risolto effettivamente :doh: Ecco quello che ho combinato: Ho ripristinato le opzioni avanzate di internet explorer, provo i video su youtube ma niente, tolgo l'accellerazione hardware e ancora nada....:mc: poco dopo la riattivo....ho ricaricato i file di registro cancellati con ccleaner di cui avevo i back up ma niente, li tolgo nuovamente e faccio anche un po di pulizia generale...sempre niente.....vado su IE...strumenti....gestione componenti aggiuntivi e disattivo il Java plug-in 2 ssv che avevo letto spesso rallenta IE ma nulla...disattivo shockwave flash objet e su Youtube mi dice che manca il componente e allora lo riattivo solo quello...ancora niente. Mi ero arreso poi per caso m'imbatto in una pagina di youtube personale con dei video e tutto da quel momento ha ripreso a funzionare regolarmete....ditemi voi se questo è normale...:O :confused:
Tra un tentativo e l'altro ho fatto anche qualche riavvio chissa che non abbia giovato anche questo....:rolleyes:
(Il java plug-in resta tutt'ora disattivato)
Grazie a tutti per i consigli siete stati fantastici!!!! :yeah:
Se vuoi un consilgio per il futuro, lascia perdere le pulizie di registro ;)
aled1974
11-07-2011, 15:22
quoto, belli lontani dai quei programmini :mano: (per quanto mi piacciano i prodotti piriform)
ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene :D
ciao ciao
AMIGASYSTEM
11-07-2011, 21:54
Se lasciato di default CCleaner non è invasivo, utilizzato per anni su centinaia di PC, senza mai avere alcun problema, anzi mi ha fatto guadagnare tempo su molti PC con problemi nelle connessioni, che con una spazzolata sono tornati in riga.
Se lasciato di default CCleaner non è invasivo, utilizzato per anni su centinaia di PC, senza mai avere alcun problema, anzi mi ha fatto guadagnare tempo su molti PC con problemi nelle connessioni, che con una spazzolata sono tornati in riga.
Per i temp passi pure, ma per il registro è del tutto inutile pulirlo, in passato l'ho provato e riprovato su molti pc, più danni che altro
Daikengo
12-07-2011, 08:53
Si ccleaner è un bel programma ma d'ora in poi solo pulizie generiche senza più toccare il registro di windows..... :D Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.