PDA

View Full Version : Problema logitech G27

RaiDeN93
10-07-2011, 15:09
Salve ragazzi, Venerdì mi è arrivato il volante logitech G27, dopo averlo installato lo ho provato su rFactor ( un cd demo ke era in dotazione con il G27) cmq il volante all'inizio sembrava a posto, ma dopo ho riscontrato un po di problemi, per esempio durante la gare era come se si resettasse e rifaceva l'auto calibrazione ( cioè girava tutto a destra e tutto a sinistra da solo, cosa ke dovrebbe fare solo quando lo colleghi) allora decido di provarlo su dirt 3 ma nnt, il volante rimane rigido, come se nn stesse leggendo nessuno gioco, allora decidi di disinstallare i driver e rinstallarli lo provo su dirt 3 e va bene, cioè con il ritorno di forza e cose così, poi lo provo su need for speed hot pursuit ma anke la da un po di problemi, durante tutte le mie prove sono poche le volte ke il volante si andato correttamente, a volte rimaneva rigido, a volte leggero. mi scuso per la spigazione poco chiara, ma in poche parole il volante a volte va a volte no( soono più le volte ke non va :muro: ) diciamo ke è a momenti. vorrei sapere da qualcuno ke c'è l'ha se anke lui ha riscontrato questi problemi, e se ce una soluzione, o cosa posso fare per risolvere tutto, sono abbastnaza preoccupato perchè 300€ non sono cosa da niente :) spero di risolvere tutto il più in fretta possibile :help:

Ps: spero di aver aperto il topic nella sessione adatta;)