PDA

View Full Version : Problema riconoscimento provider Router netgear N150 DGN1000?

Frinck
10-07-2011, 13:31
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi come sia possibile che ieri sera ho installato il nuovo router della netgear N150 e funzionava benissimo. Dopo averlo spento e riacceso solo questa mattina il router non mi trova più la linea, si accende la spia dell'adsl quando viene avviato il router ma poi questa si spegne non dando segni di vita. ç_ç
Ho provato a fare di tutto cambiare fili, cambiare filtro, cambiare presa, pastrugnare con il settaggio. Non cambia nulla, che palle. Il bello è che ora sono connesso alla stessa linea che lui non trova con un vecchio router -.-
Devo prenderlo a martellate per fargli trovare la linea? Boh non so che fare.
Sbaglio o i router della NETGEAR sono un po' delle ciofeche? Mi ricordo che anche con il primo che ho comprato sempre della NETGEAR mi dava problemi all'inizio non riuscendo a trovare la linea -.- però l'ho comprato cosi tanto tempo fa che non mi ricordo come ho risolto, o forse non ho mai risolto l'ho infilato in una scatola finchè un mese dopo non l'ho tirato fuori e funzionava di nuovo. SArà l'emozione della prima volta? che stress

Frinck
15-07-2011, 12:34
nessuno sa niente?