PDA

View Full Version : consiglio air flow per 2 x ati hd 6990

abcrino50
10-07-2011, 12:18
ciao raga
ho un pc con 2 scheda video ati hd 6990 mi servo una consiglio per mettere le ventlatore perche questa scheda video fa troppo caldo e questo il desgnio per il case

https://lh3.googleusercontent.com/-Lv5SlUo79YQ/ThjZDMY69UI/AAAAAAAAACY/E3uuTIwAOvg/my%252520case.jpg

ho sbagliato quando comprato il case xke e troppo piccola per questa sistema ma che devo fare adesso ho comprato altra ventola ma nn so quale il posto meglio per mettetela e per fare il air flow

Nekym
10-07-2011, 12:29
visto che a 2 hd 6990 ,penso tu non abbia problemi di budget ,io ti consiglio di prendere un bel haf x ,o il case che ho io in firma

sauron_x
10-07-2011, 13:04
Scusa ma non c'ho capito un h.

Tu sei alla ricerca di un dissipatore o di un case?

Da quello che mi sembra di capre cerchi un dissipatore per le due vga ma potrei sbagliarmi.

Beh, trovare un dissipatore per due schede video in crossfire o sli non è mai facile, troppo ingombranti.

Direi che l'unico che faccia al caso tuo sia l'accellero extreme plus II con abbinato il kit VR00(X).

Sul sito la 6990 non è riportata ma riporta solo fino alla 6970 ma penso che come lunghezza e alloggiamento ci siamo.

Ti consiglierei quello che ho in firma, lo shaman, ottimo dal mio punto di vista ma non è fatto per due vga in parallelo, troppo ingombrante.

Se ti riferivi a cambiare case l'haf x come già ti è stato detto è la scelta più ottimale