View Full Version : [FIRENZE + sped] Canon eos 550D + 18-55is +16gb SD Sandisk xtreme + battery grip
Ciao ragazzi come da titolo vendo con precedenza a mano e senza smembrare il seguente blocco:
- Fotocamera Canon 550d (pari a nuova meno di 300 scatti) con obiettivo stabilizzato 18-55is (comprato a parte ma con garanzia 2 anni).
La 550d ha garanzia europea fino ad aprile 2013 comprata su amazon.it ed è completa di scatola manuale italiano e dotazione completa (batteria originale usata solo 1 volta)
- memoria sd 16gb sandisk xtreme 30mb/sec (VENDUTA)
- paraluce e filtro hoya per 18-55
- battery grip (ottimo ma non originale) con telecomando, display, 2 ottime batterie supplementari litio ed adattatore per stilo
Euro 530 + s.s. tutto il blocco senza memoria 16gb (già venduta a parte)
Precedenza a mano....non smembro!
(pagato oltre 800 euro tre mesi fa e praticamente mai utilizzato)
foto qui http://img832.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img1107t.jpg
Static-X
16-07-2011, 08:53
sarei interessato alla 550d con 18-55 e memoria 16gb, fammi sapere se vuoi smembrare in questo caso e che prezzo mi faresti?
sarei interessato alla 550d con 18-55 e memoria 16gb, fammi sapere se vuoi smembrare in questo caso e che prezzo mi faresti?
550 + ss e ti includo tutto..... (ti regalo il resto) ;)
Static-X
16-07-2011, 14:53
550 + ss e ti includo tutto..... (ti regalo il resto) ;)
resto in coda con pm
Static-X
18-07-2011, 21:29
blocco disponibile
non e' piu' disponibile, la ricarica di 530 euro verra' effetuata in settimana, me la prendo io, attendo i dati per il pagamento :)
non e' piu' disponibile, la ricarica di 530 euro verra' effetuata in settimana, me la prendo io, attendo i dati per il pagamento :)
confermo... solo una cosa 530 + 12,90
542,90
o 530 a mano a Firenze
Static-X
19-07-2011, 17:35
confermo... solo una cosa 530 + 12,90
542,90
o 530 a mano a Firenze
mi sembra che ne abbiamo parlato delle spese, le includi nel prezzo cioe' 530 spedita
mi sembra che ne abbiamo parlato delle spese, le includi nel prezzo cioe' 530 spedita
No veramente non ne avevamo parlato ;)
almeno a metà....
ricarica quando vuoi 536,45 e chiudiamo
Balilello
19-07-2011, 23:35
se non chiudete mi metto in coda con prezzo tuo e s.s. a mio carico
Ok diamo un pò di tempo a Static-x (direi fino alle 16)
se non conferma ci accordiamo
saluti
Paolo
Static non vuol pagare spese di spedizione (peraltro ben specificate)
Per me possiamo accordarci
saluti
Paolo
Static-X
20-07-2011, 18:54
Ok diamo un pò di tempo a Static-x (direi fino alle 16)
se non conferma ci accordiamo
saluti
Paolo
com'e' se non rispondera' fino alle 16 passiamo ad un'altra persona? Sono appena tornato dal lavoro, e' una settimana molto dura, non ce la faccio con i tempi di lavoro mio e delle poste, appena avro' un po' di tempo libero ti faccio la ricarica.
Balilello
20-07-2011, 20:31
com'e' se non rispondera' fino alle 16 passiamo ad un'altra persona? Sono appena tornato dal lavoro, e' una settimana molto dura, non ce la faccio con i tempi di lavoro mio e delle poste, appena avro' un po' di tempo libero ti faccio la ricarica.
OK!!! Allora esco dalla coda
OK!!! Allora esco dalla coda
Ok a questo punto attendo static grazie comunque per interessamento
Static-X
21-07-2011, 16:19
sabato dovro' fare un servizio nella posta e quindi sabato mattina effettuero' la ricarica di 536 euro
sabato dovro' fare un servizio nella posta e quindi sabato mattina effettuero' la ricarica di 536 euro
ok non ho fretta ma considera che venerdi mattina (il 29) parto per le vacanze ;)
Static-X
21-07-2011, 18:42
ok non ho fretta ma considera che venerdi mattina (il 29) parto per le vacanze ;)
sabato 22 luglio effettuero' la ricarica, 2 gg di consegna e siamo apposto, salvo se la fotocamera funzionante al 101% :)
sabato 22 luglio effettuero' la ricarica, 2 gg di consegna e siamo apposto, salvo se la fotocamera funzionante al 101% :)
sono sempre in attesa della ricarica.... nel frattempo up ;)
Balilello
25-07-2011, 08:44
mi rimetto in coda!!!
mi rimetto in coda!!!
ora mando una mail a static...entro stasera ti faccio sapere
saluti
Paolo
mi rimetto in coda!!!
Mi ha scritto Static e mi ha detto che se non ricarica entro le 18 di domani posso concludere con te! ti faccio sapere
saluti
Paolo
mi sa che è un po' tardi ... comunque se saltano tutti fammi sapere che la prendo io ;)
mi sa che è un po' tardi ... comunque se saltano tutti fammi sapere che la prendo io ;)
alle 18 torna disponibile se static non riesce a ricaricare (è promessa a lui fino a quell'ora) e prima di te c'è Balilello... ma dovrei saperlo a breve
ti ricontatto io in ogni caso
saluti
Paolo
Balilello
26-07-2011, 12:52
esco dalla coda
(scusami)
edita il post (non è carino inquinare il thread). saluti Paolo
Static-X
26-07-2011, 15:11
ricaricato 536 euro 20 min fa, mando dati per la spedizione, e attendo l'arrivo.
Potresti descrivermi cos'e' garanzia europea?E' quella che vale in qualsiasi paese europeo in qualsiasi centro ufficiale canon?
ricaricato 536 euro 20 min fa, mando dati per la spedizione, e attendo l'arrivo.
Potresti descrivermi cos'e' garanzia europea?E' quella che vale in qualsiasi paese europeo in qualsiasi centro ufficiale canon?
controllo e domattina provvedo alla spedizione
Garanzia Europea...= garanzia valida in tutta Europa
saluti
Paolo
pagamento ricevuto ed oggetto spedito con ups
Static-X
28-07-2011, 15:41
che velocita' :D arrivato tutto, provato la fotocamera, funziona perfettamente e odora ancora di plastica, pero' battery grip non si accende, forse le 2 batterie sono scariche(?) vediamo cosa mi dira' dopo il ricaricato. :)
ottimo venditore, veloce, serio, consigliato, feed positivo x te ;)
che velocita' :D arrivato tutto, provato la fotocamera, funziona perfettamente e odora ancora di plastica, pero' battery grip non si accende, forse le 2 batterie sono scariche(?) vediamo cosa mi dira' dopo il ricaricato. :)
ottimo venditore, veloce, serio, consigliato, feed positivo x te ;)
Grazie :) buon divertimento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.