Nessunaltro
09-07-2011, 21:41
Salve a tutti, è da quando ho comprato il computer che ho un problema a visualizzare le immagini di alcuni siti, uso Opera da sempre ma questo problema lo ho con qualsiasi browser. Ho così pensato che potesse essere un problema di rete allora ho provato ad andare su questi siti con il computer portatile di mia sorella connesso via Wireless (il mio è collegato con il cavo lan) e non ci sono problemi di visualizzazione. Ho formattato diverse volte il computer ma il problema continua ad esserci. Per dare una idea posto uno screen di come vedo (quelle poche volte che riesco a visualizzare il sito dato che spesso non si apre neanche): http://www.uptiki.com/images/agk87vwznywx8mxgcej0.png
Per ora questo problema lo ho avuto con i seguenti siti: Tumblr, DeviantART, Twitter, TinyPic, Formspring e qualche volta Youtube.
Questo problema però non c'è sempre la maggior parte delle volte ma non sempre. Tipo a volte navigo per cinque minuti su uno di questi siti e va bene, successivamente poi comincia a dare problemi.
Non so cosa sia, ho pensato sia un problema di ram ma non so, a voi la parola.
Il computer che presenta il problema è il seguente:
Cooler Master HAF922
ASUS P6T
Intel core i7 - 930
6GB di Ram Kingston
Sapphire Radeon 5770
700W di alimentatore
Windows 7 64bit.
Per ora questo problema lo ho avuto con i seguenti siti: Tumblr, DeviantART, Twitter, TinyPic, Formspring e qualche volta Youtube.
Questo problema però non c'è sempre la maggior parte delle volte ma non sempre. Tipo a volte navigo per cinque minuti su uno di questi siti e va bene, successivamente poi comincia a dare problemi.
Non so cosa sia, ho pensato sia un problema di ram ma non so, a voi la parola.
Il computer che presenta il problema è il seguente:
Cooler Master HAF922
ASUS P6T
Intel core i7 - 930
6GB di Ram Kingston
Sapphire Radeon 5770
700W di alimentatore
Windows 7 64bit.