View Full Version : [Roma]Phobya G-Charger 360 1.2, Sanso PDH 054
Signori come da titolo
1)phobya g-charger 360, rev 1.2
nessuna alletta piegata (statisticamente c'è sempre qualcuna un pò storta sopratutto ai bordi), nessuna ammaccatura,nessuna perdita, sopratutto non sverniciato, se non leggermente ad un foro come da foto (ne ho visti alcuni veramente massacrati e non capisco come?)
nel radiatore sono presenti anche le 3 cornici di gomma antivibrazioni da applicare tra rad e ventole.
55€
scambio solo con un radiatore slim (3cm) più qualcosina di conguaglio.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110709165657_IMG_20110709_164356.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110709170418_IMG_20110709_164411.jpg
2)Sanso PDH 054, inutile presentarla, se volete il top, se dovete mettere in serie 3 o 4 waterblock avete solo lei di scelta.
è la versione con calotta ed attacchi filettati, con già gli adattatori per i raccordi da 1/4g come da foto. Il cavo di alimentazione è stato sleevato con guaina nera.
€ 75
scambio solo con laing350/500 o swiftech 350/355 (possibilmente le laing 350 con pcb moddabile@500)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110709170454_IMG_20110709_164944.jpg
Coda Sanso con scambio Swiftech 350 + top reservoir
coda radiatore
Coda Sanso con scambio Swiftech 350 + top reservoir
smicol con te ci sentiamo in pvt
voiager, con te credo che abbiamo già una trattativa in altri lidi vero?;)
intanto che sono in trattativa, up
crazy_techno
12-07-2011, 02:10
coda radiatore a 50€ spedito, anche con spedire web và bene. (su At viene 70€ nuovo, scorporando l'iva verrebbe 58€, poi c'é l'usura).
imoracing42
12-07-2011, 02:18
coda a mano per la pompa, è ancora in garanzia????il prezzo è trattabile???
è la versione con 9 mt di prevalenza???ha gli attacchi 3/8??
coda a mano per la pompa, è ancora in garanzia????il prezzo è trattabile???
è la versione con 9 mt di prevalenza???ha gli attacchi 3/8??
1)no garanzia finita, anche se la sanso è praticamente indistruttibile
2)ovviamente 9mt è l'unico modello a 12v che ybris commercializza in italia
3)mi pare che da foto si vedano gli attacchi da 3/8
4)il prezzo è trattabile a circa 70e
5) dati già scambianti con un utente su pctuner per mcp350+conguaglio.
imoracing42
12-07-2011, 09:42
ok volevo spendere qualche cosina in meno ma se gia sei in trattativa con altri mollo, grazie alla prox
ok volevo spendere qualche cosina in meno ma se gia sei in trattativa con altri mollo, grazie alla prox
conta che una sanso è sempre una pompa che al nuovo costa 125€, ed è prevista per utilizzi estremi, tipo singolo loop con 2 vga, cpu e mobo liquidata, sicuramente non è una pompa da watercooling "domestico" con 1 wb sulla cpu e uno sulla gpu.
crazy_techno
12-07-2011, 15:43
news per il rad?
news per il rad?
mi dispiace non vendo a chi usa il termine "usura" per farsi togliere una manciata di euro. (tra l'altro nel regolamento non si fa voce al termine usura)
50€ spedito sono 43€, cioè il costo su aquatuning di un rad triventola slim (magicool o aquacomputer), se questo è il tuo budget, al nuovo vai li e prenditi questi prodotti.
io sto già vendendo sotto il prezzo di regolamento che come hai ben detto sono 58€.
ps trattativa quasi conclusa con smoicol, al quale senza che mi chiedesse nulla ho fatto 60€ incluse SS.
vatti a cercare qualche altro radiatore bello usurato (sul mercatino ci sono 2 phobya belli scrostati con alette piegate a 35 e 45€ se non ricordo male, forse quelli sono + adatti al tuo budget)
imoracing42
12-07-2011, 18:22
conta che una sanso è sempre una pompa che al nuovo costa 125€, ed è prevista per utilizzi estremi, tipo singolo loop con 2 vga, cpu e mobo liquidata, sicuramente non è una pompa da watercooling "domestico" con 1 wb sulla cpu e uno sulla gpu.
no no figurati lo so benissimo, a me ora serviva una pompa per un wb e un rad triventola, una cosetta tranquilla insomma :D
ti ho chiesto se limavi perche cmq un pensierino ce l'avevo fatto (stando poi entrambi a roma) ma il budget ridotto non mi permette di andare oltre i 50 euro :(, con ciò non volevo sminuire il valore della tua pompa ;)
crazy_techno
12-07-2011, 18:50
mi dispiace non vendo a chi usa il termine "usura" per farsi togliere una manciata di euro. (tra l'altro nel regolamento non si fa voce al termine usura)
50€ spedito sono 43€, cioè il costo su aquatuning di un rad triventola slim (magicool o aquacomputer), se questo è il tuo budget, al nuovo vai li e prenditi questi prodotti.
io sto già vendendo sotto il prezzo di regolamento che come hai ben detto sono 58€.
ps trattativa quasi conclusa con smoicol, al quale senza che mi chiedesse nulla ho fatto 60€ incluse SS.
vatti a cercare qualche altro radiatore bello usurato (sul mercatino ci sono 2 phobya belli scrostati con alette piegate a 35 e 45€ se non ricordo male, forse quelli sono + adatti al tuo budget)
se non ti và a genio la mia offerta ok, no problem :)
ma non ti scaldare per cosi poco.
toh... un up per te ;)
se non ti và a genio la mia offerta ok, no problem :)
ma non ti scaldare per cosi poco.
toh... un up per te ;)
non mi scaldo per cosi poco, volevo solo sottolineare il livello infimo dell'offerta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.