pax87
09-07-2011, 15:57
VENDO P67A-GD65 (B3) skt 1155
la scheda mi verrà ritirata da msi direttamente a casa per rma
questa scheda è in granzia direttamente presso msi ho un swap rilasciato in occasione del cabio revisione da b2 a b3 che ha esteso la garniza di 2 anni
vendo perchè non ho tempo di aspettare la procedura di rma
il tempo necessario alla procedura varia da 7 a 15 giorni non posso in ogni caso garantire le tempistiche
la scheda vi arriverà a casa nuova perchè dead board
non occorre pagare nessuna spedizione proprio perchè sarà msi stessa a riconsegnarvela
comunicherò nominativo e indirizzo dell'acquirente per la riconsegna
chiedo 100€ non trattabili
mi autosegnalerò ai moderatori perchè non so se questa "cosa" è fattibile qui sul foro e avendo ridato una letta al regolamento
parla solo di schede non disponibili ma qui la cosa è divresa perchè la scheda è disponibile qui sul mio tavolo:D
ovvimente mi rimetto al giudizio dei mod
ovvimente vi invierò lo swap per la garanzia estesa
la scheda mi verrà ritirata da msi direttamente a casa per rma
questa scheda è in granzia direttamente presso msi ho un swap rilasciato in occasione del cabio revisione da b2 a b3 che ha esteso la garniza di 2 anni
vendo perchè non ho tempo di aspettare la procedura di rma
il tempo necessario alla procedura varia da 7 a 15 giorni non posso in ogni caso garantire le tempistiche
la scheda vi arriverà a casa nuova perchè dead board
non occorre pagare nessuna spedizione proprio perchè sarà msi stessa a riconsegnarvela
comunicherò nominativo e indirizzo dell'acquirente per la riconsegna
chiedo 100€ non trattabili
mi autosegnalerò ai moderatori perchè non so se questa "cosa" è fattibile qui sul foro e avendo ridato una letta al regolamento
parla solo di schede non disponibili ma qui la cosa è divresa perchè la scheda è disponibile qui sul mio tavolo:D
ovvimente mi rimetto al giudizio dei mod
ovvimente vi invierò lo swap per la garanzia estesa