View Full Version : problema toner laser su Lexmark T654
gallomichele
09-07-2011, 11:13
Salve a tutti ho sostituito la cartuccia toner laser (originale) su una Lexmark t654 ma mi dà l'errore "929 Toner Sensor Error" ho sostituito con un'altra cartuccia sempre originale ma mi dà lo stesso errore, ho letto in giro su internet che la rotellina alla destra della cartuccia non gira bene !!! ho rimesso il vecchio toner vuoto e non mi dà questo errore.... stampa un pò e poi giustamente dice che è finito il toner.... Mi chiedevo può essere che 2 cartucce toner nuove ed originali siano difettose ??? vi risulta ??? qualcuno mi può aiutare ??? grazie mille anticipatamente....
gallomichele
14-07-2011, 10:23
nessuno che mi possa aiutare ??? ho chiamato l'assistenza tecnica lexmark vogliono mandarmi il tecnico e il tutto mi costa 336,00 €uro !!!! possibile che non c'e' altro modo ??? a questo prezzo non penso di ripararla....
blasco017
14-07-2011, 10:45
ciao,
ho intravisto su internet il modello... ho visto che utilizza cartucce toner da 36.000 copie dal costo superiore ai 300 euro? Quanto le paghi tu?
Mi sembra strano che 2 cartucce nuove originali siano difettose.... se c'è una rotellina da girare ci può stare che nelle cartucce nuove facciano + sforzo per cui la macchina non ce la fa...ma x un problema di macchina.
A meno che qualcuno che conosce bene la macchina non ti dia una soluzione, mi sa che da un qualche tecnico dovresti farla vedere. Io dal mio fornitore di hardware/software in ambito PC di fiducia riesco ad avere a disposizioni tecnici extra l'assistenza ufficiale..a prezzi diversi. Forse dovresti cercare di trovare un tecnico extra il canale ufficiale lexmark
ciao
gallomichele
14-07-2011, 18:07
ho smontato tutta la macchina (almeno la parte elettrica ed elettronica) pulita per bene controllato tutti i collegamenti e sensori, l'ho rimontata e adesso dopo circa 200 stampe non mi dà nessun problema (prima si bloccava subito massimo 10 stampe) non vorrei cantare vittoria !!! speriamo bene !!!! ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.