View Full Version : Consiglio fanbus
Salve a tutti, mi consigliate un fanbus buono che costi poco? quello che mi interessa č che abbia delle sonde per le temperature e che sia senza lettore rpm della ventola dato che le mie ventole sono senza... :muro: :rolleyes: sarebbe bello prendere in considerazione anche quelli esterni. grazie mille per le risposte! :D
Ragazzi ho trovato questo che mi piace un sacco: Lamptron FC Touch
l'unico problema č che va in allarme se la rotazione delle ventole resta zero...e le mie sono ventole a molex (solo positivo e negativo)...consigli?
ghost driver
10-07-2011, 21:18
ciao per le tue ventole devi per forza prendere degli adattatori da molex a 3 pin perņ con conseguente perdite di segnale tachimetrico od altrimenti sostituire le ventole per il rheobus lascia perdere gli aerocool e buttati su zalman zmfc3 oppure lamptron fc5 - fc6
Ragazzi ho trovato questo che mi piace un sacco: Lamptron FC Touch
l'unico problema č che va in allarme se la rotazione delle ventole resta zero...e le mie sono ventole a molex (solo positivo e negativo)...consigli?
Se non ricordo male (ma ne sono quasi certo) nel retro del controller c'č un jumper da inserire/rimuovere che abilita/disabilita l'allarme in caso le ventole si fermino, quindi se vuoi sei a posto! ;)
Se non ricordo male (ma ne sono quasi certo) nel retro del controller c'č un jumper da inserire/rimuovere che abilita/disabilita l'allarme in caso le ventole si fermino, quindi se vuoi sei a posto! ;)
perfetto grazie mille :D prenderņ quello allora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.