Donnie7
09-07-2011, 02:35
Ciao a tutti^^
L'altro giorno ho provato a pingare il mio IP WAN e sorpresa,sorpresa : 100% pacchetti persi.
Ho provato localmente,IP del router(ADSL Alice Gate W2+) e fila liscio.
Ho provato a pingare il mio IP WAN da questo sito http://network-tools.com/ e il ping è riuscito alla grande.
Mi domando se non fosse il mio provider a impedirmelo :\
P.S. Utilizzo come SO Win 7(ho disattivato anche il firewall,ma niente).
L'altro giorno ho provato a pingare il mio IP WAN e sorpresa,sorpresa : 100% pacchetti persi.
Ho provato localmente,IP del router(ADSL Alice Gate W2+) e fila liscio.
Ho provato a pingare il mio IP WAN da questo sito http://network-tools.com/ e il ping è riuscito alla grande.
Mi domando se non fosse il mio provider a impedirmelo :\
P.S. Utilizzo come SO Win 7(ho disattivato anche il firewall,ma niente).