View Full Version : va - compro optimus 7, omnia 7 o simili...
varesevb
08-07-2011, 23:06
ciao cerco solo a varese questi cellulari, proponete qua
Ciao, ho un Samsung Omnia 7 perfetto, con dotazione completa (scatola, accessori, cavi, etc..) e scontrino con oltre un anno di garanzia italiana residua.
Completo di pellicola sul display e cover in silicone nera, il cell è immacolato.
Sono di Milano ma ho un collega di Gorla Maggiore a cui potere dare il cell.
ciao
Dario
=KaTaKliSm4=
19-07-2011, 18:34
Se accetti spedizione (spedizione spedireweb assicurata, arrivo in 2 giorni, ho parecchi feedback qui sul forum) ho un HTC HD 7 comprato a Maggio 2011 e quindi con quasi 2 anni di garanzia ;)
varesevb
19-07-2011, 19:00
non mi fido delle spedizioni soprattutto dei lavoratori di poste o altre compagnie mi spiace no, non compro mai nulla non a mano.
l'omnia mi interessa però sono lontano da gorla, posso solo a varese o il punto più vicino a gorla posso arrivare all'autogrill prima di varese, se interessato riscrivimi ciao
Forse vengo a Varese questo fine settimana ti mando pm
varesevb
19-07-2011, 21:14
ricevuto e risposto con mp
=KaTaKliSm4=
20-07-2011, 09:22
non mi fido delle spedizioni soprattutto dei lavoratori di poste o altre compagnie mi spiace no, non compro mai nulla non a mano.
l'omnia mi interessa però sono lontano da gorla, posso solo a varese o il punto più vicino a gorla posso arrivare all'autogrill prima di varese, se interessato riscrivimi ciao
Guarda con spedireweb prenoti un ritiro e la merce ti arriva il giorno dopo.
Comunque up per te, se ci ripensi sono qui.... ;)
varesevb
20-07-2011, 15:05
Guarda con spedireweb prenoti un ritiro e la merce ti arriva il giorno dopo.
Comunque up per te, se ci ripensi sono qui.... ;)
si pure con paccocelere1 o postacelere1 ti arriva il giorno dopo, se non lo perdono o rubano, non mi fido proprio dei corrieri diciamo
=KaTaKliSm4=
20-07-2011, 15:09
si pure con paccocelere1 o postacelere1 ti arriva il giorno dopo, se non lo perdono o rubano, non mi fido proprio dei corrieri diciamo
Bah...:D
Ok la tua "paura" ma questa è esagerazione, fare un pacco assicurato con spedire web è forse ad oggi la cosa più sicura in ambito di spedizioni (a prezzi decenti)...
Comunque, come vuoi ;) se ci ripensi sono qui.
P.S ho spedito in due settimane 1500 euro di merce con spedireweb, tutto perfetto, inoltre lo utilizziamo anche in ufficio per spedire merce dai 1000 ai 2000 euro di valore, non capisco la tua preoccupazione sinceramente.
varesevb
20-07-2011, 18:41
Bah...:D
Ok la tua "paura" ma questa è esagerazione, fare un pacco assicurato con spedire web è forse ad oggi la cosa più sicura in ambito di spedizioni (a prezzi decenti)...
Comunque, come vuoi ;) se ci ripensi sono qui.
P.S ho spedito in due settimane 1500 euro di merce con spedireweb, tutto perfetto, inoltre lo utilizziamo anche in ufficio per spedire merce dai 1000 ai 2000 euro di valore, non capisco la tua preoccupazione sinceramente.
in passato mi sono stati rubate 2 spedizione... il pacco lo avevo spedito io quindi so di averlo spedito, poi sda se lè rubato... inoltre conosco un ex impiegato di sda e un ex corriere tnt, so come e quanto rubano alcuni di loro
non so te come volevi procedere, se vuoi spedire prima tu e mi arriva io poi posso spedirtelo come vuoi tu, però tutto entro lunedì siccome poi vado via più di una settimana
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.