View Full Version : Ati 9200 SE + Catalyst 6.11 + XP, non pate il CCC
EnergyVortex
08-07-2011, 18:14
Ciao a tutti, ho installato i driver catalyst 6.11 per windows xp ma non m si avvia il ccc mentre la scheda video funziona bene.
Ho letto in giro che si presentava quest problema a chi non aveva il .Net framework io però ce l'ho installato (versione 3.5).
Sapete dirmi come risolvere?
EnergyVortex
09-07-2011, 10:50
ho anche il 2.0, ora provo a disinstallare i successivi
EnergyVortex
09-07-2011, 12:11
Ho notato che anche un altro programma che necessita del net framework 2.0 non mi funziona così ho disinstallato tutte le versioni del framework successive alla 2.0 (ho lasciato il service pack 2 del framework 2.0 però) ma anche cancellando e reinstallando il programma continua a non andare (prima ha sempre funzionato benissimo).
Secondo voi cosa può essere successo?
io fossi in te come prima cosa disinstallerei i catalyst compresa la procedura con driver sweeper,poi installerei da capo tutte le versioni del framework e solo dopo aver finito con questi installerei i catalyst...vedrai che così funziona...
EnergyVortex
13-07-2011, 10:59
Ho fatto come mi hai suggerito ed ora funziona tutto bene!
Grazie per l'aiuto!
Ora però ho installato i framework fino a 2.0, secondo te devo installare i successivi? a che servono?
ma no,non star li a metterli,se poi installerai un programma che ne farà uso allora li potrai mettere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.