PDA

View Full Version : [TS+Sped]Motorola Milestone - possibilità di installare Ginger

ciberbastard
08-07-2011, 13:24
Vendo questo ottimo terminale perchè devo monetizzare, qualità dei materiali, di ricezione e audio decisamente sopra la media!! Processore da 550 MHz che sta tranquillamente a un GHz utilizzando meno batteria che a defautl. Il telefono è ancora in garanzia questa sera appena arrivo a casa scrivo per quanto tempo ancora. Non ho il caricabatterie perchè l'ho perso ma costa 5 euro, è una semplice presa usb a muro, in ogni caso si può ricaricare con il cavetto attaccandolo a qualsiasi usb.

Vendo a 140 + sped con una pellicola nuova e una presa usb da auto! (quella che si attacca all'accendisigari per intenderci) + Micro SD da 8 GB

https://picasaweb.google.com/107070270007100767878/MotorolaMilestone?authkey=Gv1sRgCPKIgNHS2721JA

qui potete vedere le condizioni, a parte il tasto sbiancato della fotocamera, nemeno si vede utilizzando il telefono ve lo assicuro, e il logo dietro sbiancato un pochettino, il telefono è perfetto, lo schermo è impeccabile come tutta la parte frontale! sempre usato con pellicola.

Ottimo terminale android perchè a livello software non si può brickare, avendo il bootloader bloccato potete divertirvi a cambiare anche 10 rom al giorno che non invaliderete la garanzia.
Ve lo posso fornire con Froyo 2.2 o con Gingerbread 2.3 a voi la scelta :) con il telefono vi do tutta l'assistenza disponibile e consigli per imparare a utilizzare tale terminale, sia come cambiare rom, consigli per personalizzarlo etc etc etc. Non ha nulla da invidiare ai vari nexus one et simili.

solite regole, code di 24 ore, in vendita ovunque, riservo di ritirarlo dalla coda in ogni momento, chi prima paga prima lo prende, NESSUNA precedenza a mano, da quando scrivete coda avete 24 ore per definite la data del pagamento, non oltre, NON scambio devo monetizzare.

ste_ita
08-07-2011, 13:52
Coda, attendo di sapere quanta garanzia residua.

snowcrash
08-07-2011, 16:02
Interessato, modalità di pagamento?

ciberbastard
08-07-2011, 16:06
postpay può andar bene?

ciberbastard
08-07-2011, 21:33
@ste_ita mi hai mandato un pm vuoto :P e hai finito lo spazio tra i messaggi

ciberbastard
09-07-2011, 11:00
ste_ita ancora in coda però intanto uppo :)

ciberbastard
09-07-2011, 11:56
ste_ita ancora in coda però intanto uppo :)

cellulare venduto ^^