Redazione di Hardware Upg
08-07-2011, 11:29
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/patch-day-microsoft-il-prossimo-12-luglio-22-vulnerabilita-risolte_37632.html
Per martedì prossimo è previsto il rilascio di 4 aggiornamenti dedicati a MIcrosoft Windows e Office. Risolte 22 vulnerabilità
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottimo, è sempre una buona notizia quando si tappano le falle :D.
Beltra.it
08-07-2011, 14:10
ogni mese, o 2 mesi trovano un numero di falle di sicurezza che non è certo leggera.... a conti fatti, in realtà quante falle di sicurezza ha il nostro sistema operativo?...
è preoccupante la cosa
diabolik1981
08-07-2011, 14:47
@Beltra
E' un discorso che vale per tutti gli Os e software, con la differenza che almeno loro dicono di cosa si tratta e lo fanno con regolarità. In molti altri casi non si mai nulla.
ogni mese, o 2 mesi trovano un numero di falle di sicurezza che non è certo leggera.... a conti fatti, in realtà quante falle di sicurezza ha il nostro sistema operativo?...
è preoccupante la cosa
Questa è una cosa per certi versi positiva... quando ero iscritto al RedHat Network arrivavano avvisi di sicurezza giornalieri.
deckard90
08-07-2011, 22:45
@WarDuck
semplicemente microsoft aspetta che i problemi si accumulino prima di intervenire, redhat mette a posto tutto appena se ne accorge... mi pare un atteggiamento molto più professionale parlo da utente winzozz "costretto" perchè mi piace troppo giocare sul pc e non ho abbastanza soldi da prendere un altro computer su cui installare linux XD
diabolik1981
09-07-2011, 07:33
@Deckard90
C'è il piccolo problema della diffusione, cosa che il mondo Linux non sa cosa sia, e che ti costringe a periodi di test molto più lunghi prima di rilasciare un aggiornamento per verificare che lo stesso non arrechi troppi danni (ebbene si, un aggiornamento può creare danni, oltre che risolverli)
Le distribuzioni di Linux "serie" adottano cicli di rilascio e periodi di test lunghi proprio per questo motivo.
Sempre le stesse distribuzioni "serie", non montano l'ultimo pacchetto rilasciato.
Vedi la differenza tra Debian/RHEL e Ubuntu/Fedora.
Pier2204
09-07-2011, 11:13
@WarDuck
semplicemente microsoft aspetta che i problemi si accumulino prima di intervenire, redhat mette a posto tutto appena se ne accorge... mi pare un atteggiamento molto più professionale parlo da utente winzozz "costretto" perchè mi piace troppo giocare sul pc e non ho abbastanza soldi da prendere un altro computer su cui installare linux XD
Un HD aggiuntivo costa pochi euro, oppure puoi fare una partizione.
Microsoft ha sempre rilasciato aggiornamenti di sicurezza mensili, a volte capita che rilasci una singola patch in anticipo se il problema viene ritenuto grave.
Gli aggiornamenti vanno anche testati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.