Redazione di Hardware Upg
08-07-2011, 08:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/amazon-marketplace-spazio-a-250000-nuovi-prodotti_37624.html
Amazon porta il suo popolare servizio Marketplace anche in Italia: un modo diretto per amentare l'offerta prodotto dando spazio anche ai privati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
08-07-2011, 08:47
Marketplace lo vedo più adatto a venditori "seriali", nel senso che vendono tanto e spesso (anche ai professionisti), mentre su ebay c'è spazio per i "pro" e per gli occasionali.
Certo che ebay si beccherà una bella botta (e meno male, direi, ormai monopolizzava le vendite!)
appleroof
08-07-2011, 08:49
Ottimo, un'alternativa in più.
polkaris
08-07-2011, 08:52
L'avevo usato sull'Amazon americano e ho fatto degli ottimi affari. Vediamo se anche in Italia è affidabile...
uso sia Amazon.it che Amazon.co.uk che Amazon.com per tutti i miei acquisti.. dai giochi a dvd, bluray, libri ed altro.. è il migliore al momento!! speriamo che continui così!!
Una cosa che vorrei di piu' e' la possibilita' di acquistare sul catalogo americano e giapponese e inglese.
Se un libro costa 20 euro in giappone, ordinarlo costa 20+corriere+dazio+iva alla fine 50 euro
ma se loro lo importassero, semmai cumulando ordine dal magazzino giapponese a quello europeo
potrebbero costarci 25 euro in tutto.
alla mia scuola di giapponese per prendere 5 copie di un libro da 2500 yen (22 euro) abbiamo pagato 39 euro a copia con tutti i vari costi di spedizione dal giappone + dazi + iva + spese incasso dogana + spese corriere per dogana
mail9000it
08-07-2011, 11:54
...i cui ci siamo occupati con questo articolo dedicato...
Manca il link all'articolo....
porkchop
10-07-2011, 12:28
alla mia scuola di giapponese per prendere 5 copie di un libro da 2500 yen (22 euro) abbiamo pagato 39 euro a copia con tutti i vari costi di spedizione dal giappone + dazi + iva + spese incasso dogana + spese corriere per dogana
il dazio sui libri non c'è e l'IVA è al 4%
attenti che molti non lo sanno
Guido
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.