PDA

View Full Version : [RM] un notebook muletto moooolto economico ma funzionante

spaziogiov
08-07-2011, 07:43
Salve a tutti,
come da titolo cerco un notebook muletto economico! quindi 50€ max, il suo massimo sforzo sarà facebook! o youtube! ma deve essere completo di tutti i suoi pezzi e funzionante al 100% quindi attacco la spina e via..

non proponetemi roba da collezione tipo processore a 16mhz e 4mb di hard disk (per queste se volete potete farmi delle proposte in msg privato);

quindi un celeron per esempio o roba simile..no a pentium 3 in giù (e analogo per amd ovviamente), deve esserci la presa ethernet e usb.

Grazie mille
Saluti
Spaziogiov

Ippo 2001
08-07-2011, 08:46
ciao io sto vendendo un Asus A2500h perfettamente funzionante (ha solo la batteria andata) ti può interessare ? chiedo 100€ ma penso che un accordo economico lo troviamo se sei interessato.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2365902

spaziogiov
08-07-2011, 08:58
ciao io sto vendendo un Asus A2500h perfettamente funzionante (ha solo la batteria andata) ti può interessare ? chiedo 100€ ma penso che un accordo economico lo troviamo se sei interessato.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2365902

guarda, non è per me..è per un ragazzo che ha una situazione familiare un po critica e delicata..non si interessa di informatica e conosce i veri valori dell'umiltà e della povertà..quindi saprà apprezzare anche qualcosa di meno potente..per caricare facebook un celeron e 256 mb di ram vanno benissimo..anche se so che è difficile trovare un portatile a ridicoli 50€..proprio perchè per 50€ la persona se lo tiene il portatile..però ho voluto provare comunque a pubblicare questo annuncio, nella speranza che ci sia qualcuno a cui non interessi molto diciamo monetizzare, quanto più darlo via per svariati motivi..
grazie mille dell'offerta comunque..ma ti ripeto questo ragazzo per guadagnarsi 100€ gli fanno davvero sputare sangue..quindi è "troppo" ;)

Ippo 2001
08-07-2011, 09:00
guarda, non è per me..è per un ragazzo che ha una situazione familiare un po critica e delicata..non si interessa di informatica e conosce i veri valori dell'umiltà e della povertà..quindi saprà apprezzare anche qualcosa di meno potente..per caricare facebook un celeron e 256 mb di ram vanno benissimo..anche se so che è difficile trovare un portatile a ridicoli 50€..proprio perchè per 50€ la persona se lo tiene il portatile..però ho voluto provare comunque a pubblicare questo annuncio, nella speranza che ci sia qualcuno a cui non interessi molto diciamo monetizzare, quanto più darlo via per svariati motivi..
grazie mille dell'offerta comunque..ma ti ripeto questo ragazzo per guadagnarsi 100€ gli fanno davvero sputare sangue..quindi è "troppo" ;)

guarda se mi capita qualcosa di più economico te lo propongo

spaziogiov
08-07-2011, 09:04
guarda se mi capita qualcosa di più economico te lo propongo

perfetto!
grazie mille veramente!

feba
08-07-2011, 11:04
So che non ti interessera, ma un amico ha un vecchio ibm e un p3 750 con 128 mega di ram lo da via a 50 ciao

spaziogiov
08-07-2011, 13:15
So che non ti interessera, ma un amico ha un vecchio ibm e un p3 750 con 128 mega di ram lo da via a 50 ciao

quindi sono 2 notebook? un ibm? (e che ibm?) e un Pentium 3 ? giusto ?

feba
08-07-2011, 15:12
ho scritto male io è uno e un p3 ibm un thinkpad p3 750