View Full Version : RUNDLL32.EXE Non permette l'avvio del Centro Sicurezza PC e Windows Defender
Facendo una scansione MEMORIA tramite Avast ho scoperto che č il processo rundll32.exe che non consente il corretto avvio del centro sicurezza e di windows defender. Provando infatit a chiuderli tramite gestione attivitā i due servizi riprendono a funzionare regolarmente....
Ora mi chiedo come faccio a fare in modo che ad ogni riavvio debba chiudere il processo manualmente???
grazie per l'aiuto
Precisamente avast mi dice che č presente del processo rundll32.exe la minaccia: DF:RENOS-D
Segui questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
Segui questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
ho letto ma non trovo la soluzione al mio caso specifico
Almeno esegui qualche scansione con i programmi consigliati nella guida
Almeno esegui qualche scansione con i programmi consigliati nella guida
ho eseguito scansioni con malwarebytes, avira, avg, avast, Microsoft windows essential ( il quale č possibile avviare solamente se disattivo il processo RUNDLL32.EXE).....
Solamente avast mi ha segnalato che il processo rundll32.exe č infettato dal virus che ho scritto sopra gli altri non hanno rilevato nulla!!
PER TUTTI COLORO CHE HANNO RISCONTRATO IL MIO STESSO PROBLEMA:
UTILIZZATE NOD32 Antivirus
IL migliore ho provato tutti gli antivirus e antispyware scritti sopra nesusno č riuscito a scovare il virus.
E' un dll e si chiama KBDYCC6.dll Nod32 appena installato l'ha scovato e messo in quarantena...
che dire...soddifattissimo
FulValBot
08-07-2011, 15:19
peccato che nod32 non sia free! :doh:
pls fai in modo che possa venir visto quel file anche dagli altri antivirus nel caso in cui dovessimo beccarlo...
inoltre l'altro file in che directory stava?...
peccato che nod32 non sia free! :doh:
pls fai in modo che possa venir visto quel file anche dagli altri antivirus nel caso in cui dovessimo beccarlo...
inoltre l'altro file in che directory stava?...
il file incriminato era questo KBDYCC6.dll
rundll32.exe non faceva altro che avviarlo....č un exe che avvia i file dll
Insomma rundll32.exe non era infettato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.