PDA

View Full Version : Dishonored: Bethesda annuncia nuovo gioco

Redazione di Hardware Upg
07-07-2011, 16:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dishonored-bethesda-annuncia-nuovo-gioco_37616.html

Arkane Studios ci sta lavorando da diversi mesi. Si tratta di un action/adventure in prima persona con approccio stealth.

Click sul link per visualizzare la notizia.

x.vegeth.x
07-07-2011, 16:32
omoshiroi

.:Sephiroth:.
07-07-2011, 16:53
finalmente un titolo completamente nuovo, vedremo :)

Akeela
07-07-2011, 17:00
Finalmente la notizia è uscita !

Mio fratello che lavora alla Arkane Studios mi aveva accennato di un progetto grosso senza potermi dire quale sia (per ovvie ragioni) ed ecco qua la bomba.
Bene, promette senz'altro di essere di qualità (sia a livello dello scenario che della grafica).

Non vedo l'ora di mettere le mani sopra.

Markk117
07-07-2011, 17:08
spero che abbia un'ambientazione steampunk o perlomento dieselpunk! promette davvero bene

hexaae
07-07-2011, 17:32
Dark Messiah era fantastico...

Vertex
07-07-2011, 18:04
I giochi stealth sono sempre ben accetti, anche perchè ce ne sono sempre meno. :D

gildo88
07-07-2011, 18:46
Interessante, Dark messiah mi era piaciuto parecchio, spero che questo si riveli essere un ottimo titolo.

lucabeavis69
07-07-2011, 19:24
Dark Messiah l'ho consumato, iniziando con la demo giocata e rigiocata finché non ho comprato il titolo completo! Proprio come avevo fatto con Warcraft 2 e Duke Nukem 3D. E lo rigioco ogni anno. Questo gioco sarà sicuramente una roba grossa :sbavvv:

marco_iol
07-07-2011, 21:17
Era da tempo che la descrizione di un gioco ancora in stato così embrionale non mi intrigava così...

lagunaloires
07-07-2011, 23:04
"ma il giocatore non deve uccidere nessuno. È un gioco di infiltramenti in cui bisogna collocare delle trappole, ma anche massacrare tutte le guardie di un palazzo aristocratico piuttosto che entrare di nascosto."

ma un italiano meno devastato?

allora non si DEVE uccidere nessuno
ma si deve MASSACRARE le guardie

poi "piuttosto che" significa in italiano "invece di" quindi

non si deve uccidere nessuno ma si massacra le guardi invece di entrare di nascosto....

quale è il tuo sistema di riferimento linguistico?

deckard90
07-07-2011, 23:07
ma vi rendete conto? il capo progettista di -udite udite- niente meno che DEUS EX!!! dark messiah era veramente interessante però deus ex sta non un gradino ma mille rampe di scale sopra ad ogni altro videogioco prodotto fino ad allora, e anche a molti altri venuti dopo! a mio parere uno tra i più riusciti connubi tra sparatutto, stealth e gioco di ruolo

arwar
08-07-2011, 07:43
omoshiroi

q8..sembra davvero interessante..io poi adoro i giochi stealth (mgs e splinter cell insegnano)

Baboo85
08-07-2011, 09:23
omoshiroi

Sugoi!

ClusterIT
08-07-2011, 09:35
finalmente si lanciano nella creazione di una nuova IP.. sembra interessante, e l'artwork mi intriga... :D

Wolfhask
08-07-2011, 11:22
"ma il giocatore non deve uccidere nessuno. È un gioco di infiltramenti in cui bisogna collocare delle trappole, ma anche massacrare tutte le guardie di un palazzo aristocratico piuttosto che entrare di nascosto."

non si deve uccidere nessuno ma si massacra le guardi invece di entrare di nascosto.... cmq l'articolo era scritto bene non vedo la motivazione di questa tua uscita

MMMMMMM qui ho forti dubbi solo sul tuo sistema linguistico....

non si uccide nessuno ma si devono massacrare le guardie invece di entrare di nascosto....che ne dici ti suona meglio? :D
cmq l'articolo è stato scritto bene non vedo il perchè di questa tua uscita.

Wolfhask
08-07-2011, 11:24
Il gioco sembra davvero interessante, seguirò le news sperando che col passare del tempo non prenda brutte pieghe o finisca nel dimenticatoio.
Un paio di foto con tanto hype sarebbero state molto gradite ;)

Freisar
08-07-2011, 11:55
Sembra molto interessante , speriamo in bene adoro lo sthealt. :D

bgerman1938
08-07-2011, 12:11
omoshiroi

ohemisignur
speriamo non scatti come brink

Dimension7
08-07-2011, 12:45
Il concept mi pare davvero troppo "HL2esco", vediamo come sarà il gioco vero e proprio.

indio68
08-07-2011, 14:39
ma fare ils eguito di quel capolavoro di Arx fatalis non se ne fà + nulla?? cavolo Arkane sonio degli ottimi devs....quello che ha il fratello in Arkane, chieda se Arx fatalis 2 è ancora nei progetti, epr favore.

DarthFeder
08-07-2011, 17:09

non si deve uccidere nessuno ma si massacra le guardi invece di entrare di nascosto....

Ma hai letto per intero?
"È un gioco sugli assassinii, ma il giocatore non deve uccidere nessuno. È un gioco di infiltramenti in cui bisogna collocare delle trappole, ma anche massacrare tutte le guardie di un palazzo aristocratico piuttosto che entrare di nascosto. È un gioco di brutale violenza in cui si può scivolare dentro e fuori da una caserma fortificata mentre nessuno si accorge che si è lì. È un gioco sulla moralità e sulle scelte del giocatore in un mondo che è determinato dalle azioni del giocatore stesso, dove non si navigano gli alberi delle conversazioni".

se noti sono tutte frasi in contrapposizione: assassini ma non si uccide, trappole e massacri, violenza e nascondigli, moralità e anarchia...è un'effetto voluto. Non vedo che ci sia di così strano, sono strutture sintattiche che si studiano anche a scuola. Se il testo in questione fosse una poesia sarebbe quasi un insieme di ossimori, figura retorica abbastanza comune. Lo scrittore in questo caso, accostando nella stessa frase cose completamente opposte, lascia intendere la libertà decisionale lasciata al giocatore: vuoi giocarlo come una spia? E' il nuovo Thief. Vuoi giocarlo come uno sparatutto? E' il nuovo Serious Sam. Vuoi fare diplomazia e districarti nei dialoghi? E' il nuovo Planescape-Torment. Una presentazione molto intrigante, potrebbe essere veramente un titolo tuttofare.
Speriamo bene ;)

lagunaloires
09-07-2011, 00:01
se noti sono tutte frasi in contrapposizione: assassini ma non si uccide, trappole e massacri, violenza e nascondigli, moralità e anarchia...è un'effetto voluto. Non vedo che ci sia di così strano, sono strutture sintattiche che si studiano anche a scuola. Se il testo in questione fosse una poesia sarebbe quasi un insieme di ossimori, figura retorica abbastanza comune. Lo scrittore in questo caso, accostando nella stessa frase cose completamente opposte, lascia intendere la libertà decisionale lasciata al giocatore: vuoi giocarlo come una spia? E' il nuovo Thief. Vuoi giocarlo come uno sparatutto? E' il nuovo Serious Sam. Vuoi fare diplomazia e districarti nei dialoghi? E' il nuovo Planescape-Torment. Una presentazione molto intrigante, potrebbe essere veramente un titolo tuttofare.
Speriamo bene ;)

Ma hai capito cosa sto dicendo?
no?
pazienza non ne morirò.

nessuno chiede spiegazioni sulle modalità di gioco;
sto chiedendo di scrivere in un italiano leggermente meno casereccio... vabbè è una battaglia persa e fa troppo caldo, vorrà dire che leggerò una sezione in meno di hw se continuerà così.
^_^

DarthFeder
09-07-2011, 12:02
Ma hai capito cosa sto dicendo?
no?
pazienza non ne morirò.

nessuno chiede spiegazioni sulle modalità di gioco;
sto chiedendo di scrivere in un italiano leggermente meno casereccio... vabbè è una battaglia persa e fa troppo caldo, vorrà dire che leggerò una sezione in meno di hw se continuerà così.
^_^

:confused: sono d'accordo che alcuni articoli che ho letto su gamemag sono un po' "caserecci", ma non mi pare sia il caso di questo :stordita:
Poi tra l'altro il pezzo che quoti tu non è nemmeno scritto da loro, è una citazione da Gameinformer :stordita:

berserkdan78
10-07-2011, 13:53
:confused: sono d'accordo che alcuni articoli che ho letto su gamemag sono un po' "caserecci", ma non mi pare sia il caso di questo :stordita:
Poi tra l'altro il pezzo che quoti tu non è nemmeno scritto da loro, è una citazione da Gameinformer :stordita:

infatti e' una traduzione letterale, il peggio che si può fare scrivendo un articolo. in italiano non si scrive in questo modo per esprimere quei concetti.
in italiano non si dice "un gioco di infiltramenti, casomai un gioco tattico, o spionistico, o di infiltrazione. di infiltramenti sarebbe un gioco di idraulica:D
ed ha ragionissimo chi contesta l'uso del "piuttosto che".
a tradurre con google sa fare pure un bambino delle elementari, se veniamo pagati sarebbe meglio fare un buon lavoro, se poi non ce ne frega niente va bene...

th3o|dm4n
13-07-2011, 12:29
infatti e' una traduzione letterale, il peggio che si può fare scrivendo un articolo. in italiano non si scrive in questo modo per esprimere quei concetti.
in italiano non si dice "un gioco di infiltramenti, casomai un gioco tattico, o spionistico, o di infiltrazione. di infiltramenti sarebbe un gioco di idraulica:D
ed ha ragionissimo chi contesta l'uso del "piuttosto che".
a tradurre con google sa fare pure un bambino delle elementari, se veniamo pagati sarebbe meglio fare un buon lavoro, se poi non ce ne frega niente va bene...
:asd: