Redazione di Hardware Upg
07-07-2011, 16:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/giocare-prima-di-lavorare-ecco-dove-va-il-mercato-della-mobile-app_37598.html
Una ricerca Nielsen evidenzia quali siano i trend di download delle applicazioni mobile: in risalto i giochi e l'intrattenimento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
07-07-2011, 16:36
I telefoni ormai sono i sostituti di PSP e DSi :D
La salute fisica ed il sapere al primo posto insomma :D
ma c'è qualcuno ke lo usa anke x telefonare? :)
Paolo Bitta
08-07-2011, 10:11
sarebbe interessante correlare questi dati alle età degli utenti.
giusto per capire di chi sono in realtà i soldi che vengono spesi per i terminali, in primis, e per i giochi.
sarebbe interessante correlare questi dati alle età degli utenti. giusto per capire di chi sono in realtà i soldi che vengono spesi per i terminali, in primis, e per i giochi.
Non sono preoccupato dal denaro quanto dall'effetto "carta assorbente".
Mi sono accorto che per colpa di questi giochini, feed di notiziole, armeggi vari su smartphone, spreco tempo che prima riservavo alla lettura, attività che alla lunga trovo mi arricchisse di più (anche se leggevo romanzi, non tomi di filosofia, sia chiaro).
E' un aspetto spesso menzionato, ma temo sottovalutato. Sono attività che alla lunga ci fanno sprecare l'unico bene assolutamente ridotto e non acquistabile: il tempo della nostra vita. :rolleyes:
C++Ronaldo
08-07-2011, 15:46
Mi sono accorto che per colpa di questi giochini, feed di notiziole, armeggi vari su smartphone, spreco tempo che prima riservavo alla lettura, attività che alla lunga trovo mi arricchisse di più (anche se leggevo romanzi, non tomi di filosofia, sia chiaro).
E' un aspetto spesso menzionato, ma temo sottovalutato. Sono attività che alla lunga ci fanno sprecare l'unico bene assolutamente ridotto e non acquistabile: il tempo della nostra vita. :rolleyes:
pensa se tutti dedicassero i 60 minuti medi che spendono su facebook al giorno per fare culturismo
tutti con bei pettorali, addominali a tartaruga e braccia da terminator.. (o ragazze con belle cosce sode)
senza contare il miglioramento cardiovascolare, le tossine in meno....
..invece no...mettere "mi piace" sotto qualche post inutile ha più senso!
(con la solita risposta "non ho tempo di andare in palestra" se si fa notare il paradosso)
e a chi ti dice "socializzare su facebook ti aiuta a rimorchiare"
si può sempre rispondere "a me basta andare in giro senza maglia in spiaggia"
se sei uno che si costruisce un fisico come si deve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.