PDA

View Full Version : Consiglio Monitor: LG M2250D o LG 2380D o SAMSUNG FX2490HD ??

sendokamata
07-07-2011, 11:08
Salve a tutti...
avevo bisogno di un parere su un Monitor..
Ho appena cambiato PC e volevo prendere un Monitor TV da attaccarli e in questo momento la scelta e' ricaduta su questi 3 monitor che sono in offerta:
LG M2250D
LG 2380D
SAMSUNG FX2490HD
SAMSUNG P2470H

Diciamo che il Monitor sara' utilizzato principalmente come monitor attaccato ad un PC in cui faccio pochissimo Gaming (forse faro' Diablo 3 ma per il Gaming ho la PS3 collegata al Televisore in sala), quindi piu' che altro Navigazione in Internet, Foto, Video e solita routine...
pero' avrei anche intenzione di usarlo come TV (sarebbe il secondo televisore) quindi utilizzarlo per vedere la TV e per vedere Film.

PEr quanto riguarda LG M2250D (239 Euro) purtroppo non ho trovato notizie in mertito nei vari Tread quindi non saprei

Per quanto riguarda LG 2380D (229 Euro) ne ho letto parecchio bene come TV pero' ho letto che sul Gaming lascia molto a desiderare soprattutto per i colori ..ma quesit problemi si hanno solo sul Gaming o anche nell'utilizzo quotidiano come monitor

SAMSUNG P2470H: (219 Euro) di questo monitor ho letto parecchie cose positive... l'unico dubbio che ho e' se ha il Decoder Digitale in HD per poter vedere i canali satellitari in HD o se non ce l'ha...

Infine il SAMSUNG FX2490HD (299 Euro) che e' quello che mi sembra piu' itneressante (soprattutto per la parte PiP) e anche il piu' costoso pero'... l'unico dubbio che ho su questo monitor e' se ha la predisposizione per la scheda cam come il SAMSUNG P2470HD e se vale la differenza che ha di 80 Euro rispetto al SAMSUNG P2470H

Grazie mille