PDA

View Full Version : MyPass Essential SE: 11,5Gb occupati senza aver aggiunto nessun file

Kicco_lsd
07-07-2011, 11:38
Come da titolo ho recentemente acquistato questa unità esterna USB3.0, la stessa è assolutamente vuota ma lo smartware (e pure windows) rilevano 11,5Gb di spazio occupato. Lo smartware lo chiama File Aggiuntivi. Qualcuno mi sa spiegare cosa sono? Possono essere recuperati?

alecomputer
08-07-2011, 13:45
E possibile che siano i file di ripristino di windows , o il cestino , che windows copia su ogni disco collegato al pc .
Per visualizzarli devi attivare su windows la visualizzazione dei file nascosti e di sistema .

Kicco_lsd
08-07-2011, 17:16
E possibile che siano i file di ripristino di windows , o il cestino , che windows copia su ogni disco collegato al pc .
Per visualizzarli devi attivare su windows la visualizzazione dei file nascosti e di sistema .

Grazie ale... provo e ti faccio sapere!

Marinelli
09-07-2011, 09:03
Hai provato a visualizzare i files nascosti?
Spesso le unità esterne arrivano con un sacco di roba dentro, tra software vari e altri gingilli... ma 11 GB mi sembrano davvero esagerati!

Ciao.

Kicco_lsd
09-07-2011, 17:08
Niente cavolo... nemmeno con visualizzazione file nascosti esce niente! Però gli 11Gb occupati ci sono ancora!! :muro:

AGGIORNAMENTO

Usando la funzione cancella unità dell'utility Smartware da 11Gb sono sceso a 111Mb di "File Aggiuntivi". Così è anche tollerabile! Cmq rimane un mistero su cosa cavolo possano essere!!