tisico
07-07-2011, 11:22
come da titolo vendo questo bellissimo cellulare con schermo almoled.
Smartphone con sistema operativo windows phone 6.5 a richiesta posso installare anke windows phone 7 e android 2.2 schermo almoled da 3.7 pollici con touch scren capacitivo, fotocamera 5 mega pixel con autofocus, wifi,bt, 2GB di memoria integrata piu espansione tramite sd, connessioni HUSPA 5.76 mbps HSDPA 7.2 mbps EDGE e GPRS, lettore DIVX, connessione USB, GPS integrato, bluetooth v2.0.
utilizzato circa 6 mesi,scambio volentirei con cellulari di pari valore ed in perfetto stato come il mio.
dotato di tutto:
confezione originale
caricabatterie
cavetto USB
auricolari
custodia in silicone puro trasparente
ripeto cellulare perfetto , tenuto sempre con pellicola sul display.
Prezzo 160€ + sp
scambio volentirei con cellulari preferibilmente android di pari valore ed in perfetto stato come il mio oppure con tablet ma non quelli cinesi.
preferito lo scambio a mano zona napoli centro
oppure spedisco solo con corriere gls!
Smartphone con sistema operativo windows phone 6.5 a richiesta posso installare anke windows phone 7 e android 2.2 schermo almoled da 3.7 pollici con touch scren capacitivo, fotocamera 5 mega pixel con autofocus, wifi,bt, 2GB di memoria integrata piu espansione tramite sd, connessioni HUSPA 5.76 mbps HSDPA 7.2 mbps EDGE e GPRS, lettore DIVX, connessione USB, GPS integrato, bluetooth v2.0.
utilizzato circa 6 mesi,scambio volentirei con cellulari di pari valore ed in perfetto stato come il mio.
dotato di tutto:
confezione originale
caricabatterie
cavetto USB
auricolari
custodia in silicone puro trasparente
ripeto cellulare perfetto , tenuto sempre con pellicola sul display.
Prezzo 160€ + sp
scambio volentirei con cellulari preferibilmente android di pari valore ed in perfetto stato come il mio oppure con tablet ma non quelli cinesi.
preferito lo scambio a mano zona napoli centro
oppure spedisco solo con corriere gls!