View Full Version : [PU] MB Gigabyte P55A-UD3 (USB3)
MB Gigabyte P55A-UD3 (USB3)
http://img828.imageshack.us/img828/5518/mbp55s1156atxgap55aud3g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/828/mbp55s1156atxgap55aud3g.jpg/)
Costo: 57 spedito €
Pagamento: postepay Prodotto venduto
Scontrino: si del 14/10/2010
Condizione oggetto: come nuovo mai fatto overclock
Code: possibilmente rapide
Richieste: in privato
Richiedo ed offro MAX serietà
Cybermanu
07-07-2011, 11:23
Ciao, mi metto in coda.. :)
EDIT: Lascio, un up per te!
Rettifica al prezzo, 97 spedita
gattobestiale
06-08-2011, 13:30
coda
coda
Gattaccio che mi dici aspetto risposta :confused:
Siori e siore ribasso a 120 spedito
limatona a 100 spedita :eek:
stefanozzo2010
16-08-2011, 19:21
ciao, ti interessa scambio con e6850, asus p5k64ws, ram ddr3 kingston 1066 e nvidia 8800gt
Ti ringrazio ma preferisco monetizzare.
siroftherings
20-08-2011, 09:45
Nuova la si trova a 94€, se scendi ad 75€ spedita si può fare
Luca
Nuova la si trova a 94€, se scendi ad 75€ spedita si può fare
Luca
Mi posteresti per cortesia il link, verifico e se così è ti faccio 80 spedita.
siroftherings
20-08-2011, 09:53
e-key 94€ http://www.e-key.it/prod-gigabyte-ga-p55a-ud3-p55s1156atxddr3intel---offerta-rma-17927.htm
Hai letto bene? C'è scritto offerta rma, priva di scatola cavi ed accessori, non è nuova :)
Ti interessa a 90 spedita?
siroftherings
20-08-2011, 10:10
Grazie, lascio la coda
Luca
Grazie, lascio la coda
Luca
E di che, c'hai provato vecchia talpa ;)
Altro che saldi 80 spedita via
Ultimo prezzo 70 spedito dopo di che la regalo :mc: :)
Ultimo prezzo 70 spedito dopo di che la regalo :mc: :)
Coda per il regalo :vicini:
Coda per il regalo :vicini:
Se tra una settimana non l'ho venduta a questo prezzo, giuro quant'è vero che mi chiamo Andrea che te la regalo.
Superpelo
22-08-2011, 11:45
Ciao,
ti potrebbe interessare scambio con questo?Con piccolo conquaglio?
http://go.iomega.com/it/products/external-hard-drive-portable/ego-portable-series-usb-3/ego-red-usb-3/?partner=4730
Ragazzi ultimo prezzo 60 spedita :mbe:
gattobestiale
23-08-2011, 21:37
Ragazzi ultimo prezzo 60 spedita :mbe:
sempre in coda per un amico.
devo controllare che cpu può montare.
ma monta i sandy?
sempre in coda per un amico.
devo controllare che cpu può montare.
ma monta i sandy?
Boh io avevo su un i5 760, prova a controllare online :)
In vendita fino a sabato dopo di ché regalo ad un amico
peppequo
26-08-2011, 09:17
Coda, mi informo un attimo.
EDIT
Lascio
Si ma avete scassato i maroni però :D. Scherzosamente eh...
scusa come mai la vendi? sono sempre stato dubbioso delle gigabyte! ho sempre avuto asus!
mi dicono che questa mobo abbia problemi dalla nascita, al boot, e nel riconoscimento harddisk!
scusa come mai la vendi? sono sempre stato dubbioso delle gigabyte! ho sempre avuto asus!
Soldi, per quanto concerne la qualità della scheda anche io ho avuto sempre asus ma mi son trovato bene allo stesso modo anche con questa :)
quindi mi garantisci che la mobo va bene? e non soffe di alcun problema/fastidio? hai garanzia? scontrino regolare?
quindi mi garantisci che la mobo va bene? e non soffe di alcun problema/fastidio? hai garanzia? scontrino regolare?
Primo post va sempre letto:read:
coda valuto..
ha sata 3 usb 3 giusto???
coda valuto..
ha sata 3 usb 3 giusto???
Yes, quelli che dicono valuto di solito lasciano in quest trhead :mbe:
MikX è invece rimasto basito dalla mia risposta :) ?
è ovvio che si scrive come nuova sempre e comunque! ma chiedere non guasta mai! magari i problemi di default non vengono considerati, in quanto noti! bo! chi lo sa. :-) :D
è ovvio che si scrive come nuova sempre e comunque! ma chiedere non guasta mai! magari i problemi di default non vengono considerati, in quanto noti! bo! chi lo sa. :-) :D
Capisco
ciao .. senti mi puoi dare tempo fino a stasera verso le 10 che stacco da lavoro e faccio dei controlli se tutto è come penso ..considerala venduta...
ciao e grazie mille
ciao .. senti mi puoi dare tempo fino a stasera verso le 10 che stacco da lavoro e faccio dei controlli se tutto è come penso ..considerala venduta...
ciao e grazie mille
Guarda hai tempo fino a domani giorno entro il quale faccio un bel regalonad un amico come promesso :eek:
ciao e grazie mille
rispettiamo le code però! :) :p
senti una domanda... con chi spedisci???
è completa di tutto il bundle...mascherina cavi ecc ecc
Leggere il primo post fa sempre bene allo spirito :cincin:
Scusami MIkx ma non leggo da nessuna parte una tua " coda" , " coda valuto " ecc ecc... leggo solo domande
Poi sinceramente non mi va di discutere per una scheda madre.. quindi lascio decidere al venditore
Scusami MIkx ma non leggo da nessuna parte una tua " coda" , " coda valuto " ecc ecc... leggo solo domande
Poi sinceramente non mi va di discutere per una scheda madre.. quindi lascio decidere al venditore
MinkX mi spiace ma per regolamento tu non hai scritto coda ma hai posto domande, non avercela a male:eek:
MinkX mi spiace ma per regolamento tu non hai scritto coda ma hai posto domande, non avercela a male:eek:
si avresti anche ragione...pensavo di aver scritto coda! :sofico:
si avresti anche ragione...pensavo di aver scritto coda! :sofico:
Comunque non è detto che claudio la prenda ma se non scrivi coda magari arriva un'altro a fregarti il posto di nuovo.:mbe:
Andy..ok per la scheda mandami i tuoi dati in pm e domani se riesco vado subito ad effettuare la ricarica..ricordati il codice fiscale
ciao e grazie mille
Andy..ok per la scheda mandami i tuoi dati in pm e domani se riesco vado subito ad effettuare la ricarica..ricordati il codice fiscale
ciao e grazie mille
Hai pm con dati.
Ciao sono interessato alla mobo valuti uno scambio alla pari con delle memorie g.skill ddr2-1000 2x2Gb da overclock oppure uno scambio con in intel E5300 con mio conguaglio ??
Fammi sapere
Saluti G.
Non scambio ed a tuttora non vedo pagamenti.
Claudio80 che facciamo? Passiamo a mikx?
pagamento effettuato
Dammi almeno il tempo di svegliarmi ...e capire chi sono e dove sono.... :-)
Prodotto venduto Prenoto spedizione
mobo arrivata ... in fase di test
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.