View Full Version : [NA]Samsung Galaxy S2 perfetto 450€
vendo galaxy s 2, mai utilizzato, comprato, aperto, e riposto in scatola
non scambio
code veloci
prezzo non trattabile di 450€, nel caso di spedizione aggiungere la differenza del tipo di spedizione preferita
scambio a mano dove ? c'è scontrino ?
tu di dove sei? si scontrino...fotocopia...vabè è uguale
sono di procida, non lo cerco per me ma per un amico, tuttavia ho una casa in affitto a fuorigrotta perchè seguo l'uni a montesantangelo anche se ultimamente ovviamente nn si segue
Coda,
Interessatissimo!
Scambio a mano anche domani.
Mandami pm con il tuo numero se disponibile che ti chiamo.
sono di procida, non lo cerco per me ma per un amico, tuttavia ho una casa in affitto a fuorigrotta perchè seguo l'uni a montesantangelo anche se ultimamente ovviamente nn si segue
attendo notizie :)
fammi sapere
lo scambio per me si può fare s eil telefono è perfetto e completo di tutto
a: Molo beverello / calata di massa / Procida / fuorigrotta / Via Roma / Via Chiaia
si scusami è che ora sono fuori casa...se vuoi dobbiamo fare lunedì..:D
non è un problema aspettare vorrei più info sul telefono, se è completo di tutto, se è ITA, e dove potresti fare lo scambio ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cosa c'è di strano scusami?
cosa c'è di strano scusami?
Bhe il fatto che scontrino o fotocopia siano uguali, mi faceva sorridere.
So che all fine "legalmente" è la stessa cosa, ma io cambierei la legge :cool: .
Comunque up per te
ma di fondo secondo me vorresti dire o far intendere qualche altra cosa,,, vabe grazie per l'up
ilardo13
11-07-2011, 10:00
Coda 460 con SS. Inclusa!!foto?
flok2000
11-07-2011, 23:15
Bhe il fatto che scontrino o fotocopia siano uguali, mi faceva sorridere.
So che all fine "legalmente" è la stessa cosa, ma io cambierei la legge :cool: .
Comunque up per te
Dovresti vietare anche la commercializzazione di inchiostro termico in quanto lo scontrino, anche tenendolo in una cornice ovattata, si scolorirà comunque. Quindi, benedetta la fotocopia:)
Al venditore volevo chiedere se lo scontrino è "generico" (solo l'importo) o c'è menzionato Galaxy S2 nonchè, dove è stato acquistato, se brandizzato da qualche operatore e, se possibile, la pubblicazione di relative foto. Comunque in coda con spedizione
Grazie
interessati mandatemi un MP cosi subito concludiamo,
per quanto riguarda un documento per la garanzia ovviamente nello scontrino c'è scritto galaxy s 2 e non è un documento generico, ovviamente fotocopio tutto, anche perchè dopo 2-3 mesi lo scontrino perde colore....
flok2000
12-07-2011, 07:11
lascio
attendo risposta da ilardo
coda a prezzo di regolamento, possiamo vederci dove vuoi a napoli per lo scambio :)
chiudete pure lo tengo, grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.