Entra

View Full Version : Pennetta Onda Wind - Perchè non si connette ??

DjDiabolik
07-07-2011, 02:35
Nel mio caso è una MW833UP dannata!
C'ho sotto mano questa pennetta Wind di un mio amico... l'ho provata su diversi PC e notebook ma il problema sembra esser grave!

I suoi driver si installano perfettamente...... quant'è che l'Onda Connection Manager la vede e la riconosce perfettamente e riesce spesso e volentieri a vedere anche la rete UMTS però il problema avviene in fase di connessione!

Cioè su questo notebook (HP pavillon dv6500 con Vista Home Premium x86 aggiornato al sp2 e anche tramite win update) la connessione Wind di questa periferica non ne vuol sapere di andare!

Quando do Connetti dopo un pò dice:
Modem o altro dispositivo di connessione sul computer remoto non funzionante. Connessione non riuscita.

Ma che diavolo significa ?? E' un problama mio o della rete di Wind visto che parla di dispositivo sul computer remoto... o questo computer remoto è il notebook in questione ??

Ho voluto lasciare il titolo del thread generico senza citare il modello della pennette sperando in qualcuno che ha avuto problemi simili con pennette diverse e scoprire quindi come risolvere.

Grazie per l'attenzione anticipatamente.

SeThCoHeN
07-07-2011, 09:41
Ho la MW823UP, e funziona bene su win 7, sia 32 che 64 bit, controlla che il profilo che usi per connetterti, nella sez, Impostazioni del software Wind, sia impostato come predefinito