PDA

View Full Version : Mouse e tastiera.

Nxa
06-07-2011, 23:51
Salve!
Ho bisogno di qualche vostro consiglio riguardo a mouse e tastiera.
Allora, l'ultilizzo principale per le due periferiche sarà gaming, FPS più precisamente.
Attualmente come mouse ho un G500 della Logitech, però ho una mezza idea di sostituirlo con uno Steelseries/Razer, dite che ne vale la pena? In caso affermativo, quali modelli consigliate? Non mi interessa avere 342 tasti (A parte i due tasti principali e la rotellina, non ne uso altri). In linea generale lo userò sempre sul mio pc. (Quindi anche se il mouse richiederà obbligatoriamente un software per funzionare, non sarà un problema) Budget sugli 80€ circa, tenete conto che è una cifra indicativa: se ne vale la pena posso spendere anche qualcosa in più.
Edit: Ho dimenticato di dire la parte fondamentale a riguardo. :D Il G500 attualmente vorrei cambiarlo perchè sinceramente non mi ci trovo un granchè, per usarlo sono obbligato ad usare l'intera palmo, invece io preferisco usare le sole dita. Sono un High-Senser, se può aiutare nella scelta.
Mentre ora passiamo alla tastiera... Questa è una curiosità più che altro... Adesso sto usando una Dell da 5€, e mi domando: tra una tastiera da 5€ e una da 50€, nel gioco si nota qualche differenza?
Grazie in anticipo.

PS. C'è per caso una sezione in cui presentarsi? Non vorrei sembrare scortese :p