LurenZ87
06-07-2011, 19:27
Come da titolo vendo questo autentico "mostro" perchè attualmente il pc lo utilizzo poco o nulla per via del lavoro :( , e quindi tenerla solo per navigare online è uno spreco :fagiano:
La scheda ha un mese di vita (fattura del 03/06/2011) e scarse 10 ore di utilizzo :cry: ed è come questa
http://www.coolingconfigurator.com/upload/pictures/POV-GeForce-GTX590.jpg
la vendo a malincuore a RITIRATA DALLA VENDITA... ora vi chiederete, ma il prezzo non è alto??? No è da regolamento con una garanzia di 5 anni presso lo shop, inoltre con la sostituzione con prodotto nuovo entro 6 mesi dell'acquisto in caso di problemi :O, oltre ad essere paragonabile al nuovo (se ci fosse di nuovo la pellicola esterna potrei rivenderla per nuova :asd:)... in sostanza, ci siamo capiti ;)
PS: visto che il regolamento non tiene conto di garanzie pluriennali, abbasso -.-"
Scambio eventualmente con:
HD6870 Reference (preferibilmente XFX)
HD6970 Reference (preferibilmente XFX)
GTX 560 Ti (preferibilmente MSI HAWK)
GTX 580 (preferibilmente reference, NO Palit/Gainward e no ASUS DCII)
ovviamente pi ù il conguaglio da definire
ora passiamo alle solite regoline
- Precedenza a mano
- Precedenza a mio prezzo
- Scambio anche con altre vga più conguaglio da definire in pvt, però verrà effettuato in questo modo: 1) voi spedite la/e vga 2) la/e testo 3) mi mandate il conguaglio 4) vi invio la vga ---> altri metodi se non lo scambio a mano, non saranno presi in considerazione :O
- Code max 12h
- Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione
- Pagamento anticipato tramite PostePay
- In vendita anche altrove
- Offro e pretendo la massima serietà
La scheda ha un mese di vita (fattura del 03/06/2011) e scarse 10 ore di utilizzo :cry: ed è come questa
http://www.coolingconfigurator.com/upload/pictures/POV-GeForce-GTX590.jpg
la vendo a malincuore a RITIRATA DALLA VENDITA... ora vi chiederete, ma il prezzo non è alto??? No è da regolamento con una garanzia di 5 anni presso lo shop, inoltre con la sostituzione con prodotto nuovo entro 6 mesi dell'acquisto in caso di problemi :O, oltre ad essere paragonabile al nuovo (se ci fosse di nuovo la pellicola esterna potrei rivenderla per nuova :asd:)... in sostanza, ci siamo capiti ;)
PS: visto che il regolamento non tiene conto di garanzie pluriennali, abbasso -.-"
Scambio eventualmente con:
HD6870 Reference (preferibilmente XFX)
HD6970 Reference (preferibilmente XFX)
GTX 560 Ti (preferibilmente MSI HAWK)
GTX 580 (preferibilmente reference, NO Palit/Gainward e no ASUS DCII)
ovviamente pi ù il conguaglio da definire
ora passiamo alle solite regoline
- Precedenza a mano
- Precedenza a mio prezzo
- Scambio anche con altre vga più conguaglio da definire in pvt, però verrà effettuato in questo modo: 1) voi spedite la/e vga 2) la/e testo 3) mi mandate il conguaglio 4) vi invio la vga ---> altri metodi se non lo scambio a mano, non saranno presi in considerazione :O
- Code max 12h
- Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione
- Pagamento anticipato tramite PostePay
- In vendita anche altrove
- Offro e pretendo la massima serietà