View Full Version : [FR + RM + SPED] VENDO IPHONE 3G 8GB NERO
Come da oggetto vendo per monetizzare un iPhone 3G 8GB nero in ottime condizioni estetiche, pellicola sul display e scocca posteriore con qualche segno ma nulla che ne pregiudica l'estetica. Ha un solo problema, non funziona il wifi o meglio rileva le reti ma non si allaccia.
La dotazione comprende:
- iPhone
- Cavetto
Vendo a 150€ + S.S.
DSCN2022.JPG (http://www.wikifortio.com/723259/DSCN2022.JPG)
DSCN2023.JPG (http://www.wikifortio.com/719208/DSCN2023.JPG)
http://img845.imageshack.us/img845/3605/dscn2025c.jpg
http://img807.imageshack.us/img807/5969/dscn2024.jpg
RULEZ.
CODE VELOCI.
IN VENDITA ALTROVE.
PRECEDENZA A MANO.
OFFERTE AL RIBASSO IN PVT.
=KaTaKliSm4=
06-07-2011, 20:02
Come da oggetto vendo per monetizzare un iPhone 3G 8GB nero in ottime condizioni estetiche, pellicola sul display e scocca posteriore con qualche segno ma nulla che ne pregiudica l'estetica. Ha un solo problema, non funziona il wifi o meglio rileva le reti ma non si allaccia.
La dotazione comprende:
- iPhone
- Cavetto
Vendo a 150€ + S.S.
RULEZ.
CODE VELOCI.
IN VENDITA ALTROVE.
PRECEDENZA A MANO.
OFFERTE AL RIBASSO IN PVT.
Coda, hai provato ad effettuare aggiornamenti per il problema del wireless?
Coda, hai provato ad effettuare aggiornamenti per il problema del wireless?
Si, il risultato non cambia. :(
avrà l'antenna wifi guasta, lo sò perchè sul mio vecchio 3g capitò la stessa cosa....40€ di spesa x aggiustarlo..:S...se vuoi 140€ spedito lo prendo!
avrà l'antenna wifi guasta, lo sò perchè sul mio vecchio 3g capitò la stessa cosa....40€ di spesa x aggiustarlo..:S...se vuoi 140€ spedito lo prendo!
Probabile, infatti se mi allontano troppo dal router non rileva più il network, ad ogni modo non ho neanche chiesto per farlo aggiustare perchè ho preso il 4 e quindi vorrei recuperare qualche soldo senza perdere troppo tempo. Valuto la proposta e nel caso non dovesse prenderlo nessuno al mio prezzo t'invio un pvt. ;)
Iceeyes80
06-07-2011, 20:54
coda interessato potresti postare qualche foto?
interessato potresti postare qualche foto?
Ho inserito i collegamenti nel post di vendita.
=KaTaKliSm4=
07-07-2011, 00:17
Lascio ;)
Iceeyes80
07-07-2011, 01:33
Ho inserito i collegamenti nel post di vendita.
sempre in coda con ovvio scambio mano,volevo chiederti potrei vere delle foto piu dettagliate del retro e avanti dell"iphone la mia email e' iceeyes80 chiocciola gmail.com ?presenta crepe o altro?
e' stato mai aperto o portato in assistenza?se vuoi risp in mp
sempre in coda con ovvio scambio mano,volevo chiederti potrei vere delle foto piu dettagliate del retro e avanti dell"iphone la mia email e' iceeyes80 chiocciola gmail.com ?presenta crepe o altro?
e' stato mai aperto o portato in assistenza?se vuoi risp in mp
Scusatemi se rispondo solamente ora ma il lavoro in questo periodo mi sta prendendo tutta la giornata. Foto più dettagliate le posso fare, stasera vedo di accontentarti, non ci sono ne crepe ne "graffi" evidenti, solo i classici segnetti che si vedono in controluce sul retro. E' stato aperto qualche mese fa poichè ho dovuto sostituire il touch screen danneggiato.
Coda
A mano o con spedizione?
Up.... Scusate la latitanza ma non ci sono stato nel weekend.... Per chi è interessato a concludere mi contatti in pvt, ovviamente ha precedenza chi lo prenderebbe con scambio a mano...
P.s. Ho postato 2 foto del retro più dettagliate, la parte frontale è coperta da pellicola quindi perfetta...
Iceeyes80
11-07-2011, 19:44
Ciao di dove sei di preciso?
Ciao di dove sei di preciso?
Fontana Liri, lavoro a Frosinone.
Iceeyes80
11-07-2011, 19:51
Sarebbe perfetto a frosinone stazione domani
Sarebbe perfetto a frosinone stazione domani
Idem, potrei essere li alle 8 o alle 18.
Iceeyes80
11-07-2011, 20:29
ultim prezzo a mano zona stzione frosinone domani?di mattina a che ora ci sei?
melpycar
12-07-2011, 10:17
per il wifi il problema è sulla scheda madre non l'antenna poichè si dissalda il chip, e anche se riparato è destinato a ripresentarsi ti offro un verdone. lo hai mai aperto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.