View Full Version : [FC] HTC Desire S come nuovo!
HTC Desire S, perfetto, esattamente come nuovo, non un segno, nemmeno minimo sempre usato in custodia. Scontrino originale di negozio fisico del 12/06/2011. Che dire, spacciabile per nuovo. Completo di scatola con tutti gli accessori (auricolari ancora sigillati, cavi e micro sd da 8 gb!) e scontrino in originale.
Nettamente preferita la consegna a mano; in caso di spedizioni, solo con corriere espresso, spese e responsabilità a carico dell'acquirente.
Prezzo: 360 €
In vendita anche altrove
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Hidan_87
07-07-2011, 10:01
ciao posso avere foto dell'oggetto? :D
ciao posso avere foto dell'oggetto? :D
Certo, mandami un tuo indirizzo email in mp. Ti anticipo comunque che è assolutamente perfetto!!
ciao
Hidan_87
07-07-2011, 11:17
MP spedito. Mi fido ma e mia consuetudine verificare sempre personalmente lo stato del telefono e del pacchetto che vado a comprare. :D intanto grazie. Appena riceverò la foto ti farò sapere.
MP spedito. Mi fido ma e mia consuetudine verificare sempre personalmente lo stato del telefono e del pacchetto che vado a comprare. :D intanto grazie. Appena riceverò la foto ti farò sapere.
Assolutamente, nessun problema, anzi..:) Anch'io sono diffidente! :)
Le mando nella pausa pranzo!
Hidan_87
07-07-2011, 13:51
Viste le foto. Mi metto in coda. Ti ho mandato un MP. Grazie :)
Risposto.
Attendo tue..
:)
mirkoberto78
07-07-2011, 14:59
Dove si trova???
Dove si trova???
A casa mia...:D :D
Abito a Forlì..:)
Ciao, per curiosità quanto riesci a fare con consegna a mano?
Sono indeciso tra galaxy i9000 ( ne ho "persi" già tre usati tra forum e ebay....) e nexus s, vorrei provare un android quindi il tuo potrebbe essere il "terzo incomodo" :) però il i9000 al mediamondo stà a 349 nuovo.....
Adesso vado a cercare in rete le differenze tra questi cell così mi faccio un'idea.
Se vuoi fammi sapere anche in pvt altrimenti up per te ;)
Ciao, per curiosità quanto riesci a fare con consegna a mano?
Sono indeciso tra galaxy i9000 ( ne ho "persi" già tre usati tra forum e ebay....) e nexus s, vorrei provare un android quindi il tuo potrebbe essere il "terzo incomodo" :) però il i9000 al mediamondo stà a 349 nuovo.....
Adesso vado a cercare in rete le differenze tra questi cell così mi faccio un'idea.
Se vuoi fammi sapere anche in pvt altrimenti up per te ;)
Hai un pm!
thefamous
08-07-2011, 07:35
coda se con prezzo rivisto. fammi sapere tua proposta. ciao
coda se con prezzo rivisto. fammi sapere tua proposta. ciao
Io il prezzo l'ho messo. Fammi tu una proposta, il prezzo è un po' trattabile..
Hidan_87
08-07-2011, 08:26
Io ho visto le foto del terminale e vi posso dire che e veramente un gioiello. Purtroppo ho una spesa limitata e non posso acquistarlo altrimenti sarebbe già stato mio. Un up per te, venditore molto cordiale e disponibile. :D
Io ho visto le foto del terminale e vi posso dire che e veramente un gioiello. Purtroppo ho una spesa limitata e non posso acquistarlo altrimenti sarebbe già stato mio. Un up per te, venditore molto cordiale e disponibile. :D
Ti ringrazio e ricambio. Anche se le trattative non vanno a buon fine è sempre un piacere conoscere persone cortesi..:)
Up per me e prezzo trattabile..
Venduto a cc65. Incontrato di persona, veramente cordiale e simpatico. Transazione piacevole! ;)
Si può chiudere
mannaggia a te e a sto' cellulare.... :D il mio primo android, sono quà a smanettare invece di stare al mare :)
cell perfetto e giro10 di più, persona veramente piacevole.
Grazie e ciao.
dunque, torniamo al cell..... mumble mumble......:help:
giulia-871
09-07-2011, 16:16
ciao scambieresti con un n8 nero nuovissimo completo di tutto??? :) fammi sapere
Come dicevo, già venduto, si può chiudere!
cc65 hai ragione, sti Android sono proprio una droga..non esagerare..:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.