View Full Version : Sblive@Audigy...eh..eh...eh
alfaseti
06-04-2002, 12:13
Andate nel forum di pcplayer e lì troverete le info di come trasformare la SBlive in Audigy....il file da scaricare è 54 Mb.
Ciaooooooo;)
ti permette di cambiare anche i DAC in uscita..:o :p ;)
Spregn spiegati meglio, puoi fare una comparativa su quello che si può ottenere in più con questi drivers?:confused:
Io intanto li stò scaricando...:D
più che una comparativa , dato che non ho nè la Live! e manco una Audigy per fare il paragone diretto , posso dire che tramite Driver si riesce a sfruttare molto meglio il caricamento dei Font sonori , possibile cmq anche tramite driver di terze parti , mentre per il fattore qualità siamo a 0 "ZERO" , resta la solita Live! frusciante...;)
magari questi driver permettono di sperimentare qualcosa di diverso e passare svariati giorni a Bisgolare con il piccì...:eek: :p
fai sapere quali differenze ottieni con questi... :)
ciao...:cool:
ciao a tutti,
ho provato ad installarli su Win XP Pro... nel readme c'è scritto che vanno bene per tutti gli os di ms (95,98,me,2k) tranne xp (non è menzionato) e in effetti quando si installano c'è l'avvertimento che i drivers presenti nell'os sono più nuovi di quelli che si vanno ad installare.
Dicendo di continuare a tutti gli avvisi nell'installazione di componenti non certificati, si arriva all'ultimo dove il mio win xp crash con conseguente schermata blu e riavvio del sistema...
in pratica non li installa.
poi se ci riuscite e mi sapete dire come fate, vi aspetto :)
byby :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.