View Full Version : Thermaltake V4 o Cooler Master Elite
MagoEdgar
06-07-2011, 17:04
Ho un ultimo dubbio prima di procedere all'acquisto di una configurazione completa. La scelta del case, che in questo caso, sullo shop dove sto per comprare tutto, si è ristretta a 3 elementi: CM 430 CM 371 e Thermaltake V4. La differenza tra i tre è nell'ordine dei 3 euro, quindi ininfluente.
Secondo le vostre opinioni qual è quello consigliabile?
Ho un ultimo dubbio prima di procedere all'acquisto di una configurazione completa. La scelta del case, che in questo caso, sullo shop dove sto per comprare tutto, si è ristretta a 3 elementi: CM 430 CM 371 e Thermaltake V4. La differenza tra i tre è nell'ordine dei 3 euro, quindi ininfluente.
Secondo le vostre opinioni qual è quello consigliabile?
Dai un'occhiata anche al Bitfenix Shinobi, (50€) pochi euri in più, ma il salto di qualità è grande...;)
MagoEdgar
06-07-2011, 17:36
Dai un'occhiata anche al Bitfenix Shinobi, (50€) pochi euri in più, ma il salto di qualità è grande...;)
purtroppo sullo shop dove ordino non c'è... e inoltre il mio budget è al limite...
i due Cooler Master non sono male, sono simili ma differiscono nel look,
quindi dipende anche da come lo preferisci a livello estetico.
Il thermaltake rientra all'incirca nella stessa categoria di case.
Personalmente penso che tutti e tre abbiano un po' di problemi con il cable management, per il resto sono dei prodotti ampiamente decenti.
Giolitti
07-07-2011, 02:25
quoto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.