PDA

View Full Version : Problema di installazione di driver

Anto02101990
06-07-2011, 16:35
Salve a tutti... Da quando ho formattato il computer nn riesco ad installare il "Samsung Modem Driver" (prima della formattazione nn avevo riscontrato nessun problema nell'installarlo) per poter flashare la ROM cucinata per il mio Omnia i900... Dopo aver scaricato il file Setup.exe per Vista (io ho W7 Ultimate), clicco su "Install" ma si apre una nuova finestra che dice:Samsung Mobile Modem driver was notinstalled successfully (1)... Come faccio a risolvere il problema?
Grazie in anticipo...

aled1974
06-07-2011, 16:46
hai provato a scaricare il driver per windows 7 (sempre se c'è)?

il driver che hai scaricato è per la versione a 32 o 64 bit? Il tuo w7 è a 32 o 64bit?

hai anche già provato a cliccare col tasto destro sull'eseguibile e spuntare le voci "compatibilità Vista" e "privilegi da amministratore"? :D

ciao ciao

Anto02101990
06-07-2011, 21:18
hai provato a scaricare il driver per windows 7 (sempre se c'è)?

il driver che hai scaricato è per la versione a 32 o 64 bit? Il tuo w7 è a 32 o 64bit?

hai anche già provato a cliccare col tasto destro sull'eseguibile e spuntare le voci "compatibilità Vista" e "privilegi da amministratore"? :D

ciao ciao

nn esiste il driver specifico per w7, ho già provato ad eseguire come amministratore ma n ha funzionato...
il mio sistema operativo è un x64, il file che è scaricato presumo sia un x84 dato che nn è specificato...

aled1974
06-07-2011, 21:36
perdona l'ignoranza, ma è questo programma http://www.samsungapps.com/about/onPc.as#go_1 o è un'altra cosa? :mbe:

ciao ciao

Anto02101990
06-07-2011, 21:47
perdona l'ignoranza, ma è questo programma http://www.samsungapps.com/about/onPc.as#go_1 o è un'altra cosa? :mbe:

ciao ciao
No, quello è un programma tipo iTunes (si collega al samsung store) che può essere usato nel caso di ROM originali, ma nel mio caso voglio montare una ROM cucinata... per poter flashare la ROM cucinata devo installare il Samsung Mobile Modem... la prima volta nn ho avuto problemi nell'istallarli, dopo che ho formattato il PC nn mi lascia più farlo...
adesso stavo provando a vedere se esiste una versione di questi driver per OS 64-bit ma nn ne trovo :muro: