Redazione di Hardware Upg
06-07-2011, 16:34
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-profiles-pubblici-dal-31-di-luglio_37584.html
Google intende portare pubblici tutti i profili, al fine di spingere al massimo il proprio servizio di social network
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beh, c'è sempre la possibilità di NON crearsi un profilo Google.
Io l'ho creato giusto pochi giorni fa, mettendoci due informazioni in croce, anche perché non ne capivo il senso. Con Google+ lo acquisisce.
Per quelli che l'hanno creato, da qui al 31 è meglio che lo rivedano se non gli sta bene la cosa.
Anche se il profilo è pubblico si può scegliere di non pubblicare nulla o pubblicare solo quello che si vuole, è la stessa identica cosa degli account hotmail.
uncletoma
06-07-2011, 18:56
Due bei profili fakes, uno per ogni mio account gmail, e passa la paura :)
Ho idea che a Mountain View non abbiano più idee.
e come si fa a vedere se il mio profilo è pubblico o privato??
da dove si imposta sta cosa?
da google+???
davidemo89
06-07-2011, 22:16
Nessun scandalo ,puoi sempre mettere tutte le tue informazioni private.
La mia impressione è che stiano lanciando tutto con un po' troppa velocità...
killercode
07-07-2011, 01:28
Ovvio, il successo di facebook deriva dal fatto che la tua rete di contatti è formata da persone che effettivamente conosci di persona con nome e cognome.
Google non può fare altrimenti se vuole avere successo
niente smiles nemmeno in Google+? geniale! :rolleyes:
La mossa è azzardata, ma bisogna dire che la cancellazione dei profili come scelta di "default" è una decisione onesta. Molte altre società avrebbero semplicemente reso pubblico tutto senza dire niente (anche google stessa, prima del caso buzz)
PiPPoTTo
08-07-2011, 18:33
ma, se non ho un profilo? l'account verrà cancellato?
"Visibile nella ricerca" SI\NO, da qua si capisce se è privato o pubblico?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.