Ramsey
06-07-2011, 13:48
Ciao a tutti, vorrei segnalarvi un disservizio che mi ha arrecato fastweb.
Mi sono trasferito da casa dei miei genitori ad inizio di quest'anno, ho quindi mandato la disdetta del solo servizio adsl a fastweb il giorno 10/01/2011, visto che i miei non utilizzano alcun computer. Purtroppo qualcuno da fastweb ha sbagliato a leggere il fax ed ha pensato che volessi rescindere da tutti i loro servizi, telefonia compresa. Quando mi è arrivato un sms in cui mi si comunicava l'avvio della pratica di cessazione totale dei servizi, ho subito mandato un fax di revoca della disdetta. Sembrava che tutto fosse sistemato quindi. Siamo al 26/01/2011.
Invece il giorno 26/07/2011, 6 mesi dopo, mi è arrivato un sms sul cellulare in cui mi si comunicava l’avvenuta cessazione di tutti i servizi, cosa che ovviamente non è stata mai chiesta. Ad una mia richiesta di riattivazione dei servizi mi è stato comunicato che era impossibile e che addirittura il numero telefonico di mio padre, che aveva dal 1975, sarebbe irrecuperabile perché è andato in cessazione. Ho dovuto inviare un fax di reclamo (28/01/2011) ma non ho avuto nessuna risposta.
Inoltre è impossibile riuscire a prendere la linea col loro servizio di assistenza per i clienti che hanno il contratto in cessazione, neppure è possibile essere messi in attesa dell'operatore, la chiamata viene annullata quasi subito. In 2 giorni che provavo a chiamare di continuo ho preso la linea solo 2 volte.... ma siamo impazziti ?
Mi avevano detto che fastweb era carente in assistenza ma qui si rasenta la follia!
Per ora sto cercando di contattare le associazioni di consumatori, ho inviato qualche mail col testo che ho scritto qua sopra, sono in attesa di risposte.
Non ho voglia di spenderci né di far spendere i miei, sono straincacchiato...
scusate lo sfogo ma voglio informare le persone di quello che mi hanno combinato e dissuaderle da utilizzare quell'operatore.
Mi sono trasferito da casa dei miei genitori ad inizio di quest'anno, ho quindi mandato la disdetta del solo servizio adsl a fastweb il giorno 10/01/2011, visto che i miei non utilizzano alcun computer. Purtroppo qualcuno da fastweb ha sbagliato a leggere il fax ed ha pensato che volessi rescindere da tutti i loro servizi, telefonia compresa. Quando mi è arrivato un sms in cui mi si comunicava l'avvio della pratica di cessazione totale dei servizi, ho subito mandato un fax di revoca della disdetta. Sembrava che tutto fosse sistemato quindi. Siamo al 26/01/2011.
Invece il giorno 26/07/2011, 6 mesi dopo, mi è arrivato un sms sul cellulare in cui mi si comunicava l’avvenuta cessazione di tutti i servizi, cosa che ovviamente non è stata mai chiesta. Ad una mia richiesta di riattivazione dei servizi mi è stato comunicato che era impossibile e che addirittura il numero telefonico di mio padre, che aveva dal 1975, sarebbe irrecuperabile perché è andato in cessazione. Ho dovuto inviare un fax di reclamo (28/01/2011) ma non ho avuto nessuna risposta.
Inoltre è impossibile riuscire a prendere la linea col loro servizio di assistenza per i clienti che hanno il contratto in cessazione, neppure è possibile essere messi in attesa dell'operatore, la chiamata viene annullata quasi subito. In 2 giorni che provavo a chiamare di continuo ho preso la linea solo 2 volte.... ma siamo impazziti ?
Mi avevano detto che fastweb era carente in assistenza ma qui si rasenta la follia!
Per ora sto cercando di contattare le associazioni di consumatori, ho inviato qualche mail col testo che ho scritto qua sopra, sono in attesa di risposte.
Non ho voglia di spenderci né di far spendere i miei, sono straincacchiato...
scusate lo sfogo ma voglio informare le persone di quello che mi hanno combinato e dissuaderle da utilizzare quell'operatore.