View Full Version : [Sassari + spedizione] Vendo velocemente Pc fisso a prezzo stracciato!!
silox.mod
06-07-2011, 13:48
Un saluto a tutti ovviamente :) .... .
Vendo PC Pachard Bell come da foto :
http://www.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://i.computer-bild.de/imgs/86946763_c87c537462.jpg&sa=X&ei=10kUTsm7Koe08QPX6Kj8Bw&ved=0CAQQ8wc&usg=AFQjCNHF4i1gXoc1lhfy915KjOcVzstQPw
in perfette condizioni e perfettamente funzionante, vendo per cambio Pc superiore ecco a voi le caratteristiche il prezzo è veramente irrisorio a soli 115 euro + spedizione ma sono disposto anche a trattare, ecco a voi le caratteristiche :
lettore/masterizzatore CD/DVD integrato.
hard disk da 500 gb
windows 7
scheda video radeon
intel core2 quad 6600 2,40 ghz
ram 3 Gb
per altre info non esitate a contattarmi per Mp
Pagamento post pay con spedizione l' indomani stesso prezzo ripeto 115 euro + spedizione ma sono disposto anche a trattare vendo velocemente fatevi avanti.... grazie e un saluto a tutti!!! :) .... .
Alberto230269
06-07-2011, 13:53
Coda.
La licenza di windows è originale?
Che Ati monta?
silox.mod
06-07-2011, 14:08
risp per mp :) .... .
silox.mod
06-07-2011, 14:59
ancora disponibile :) .... .
sesshoumaru
06-07-2011, 15:21
Coda, stesse domande di Alberto230269, puoi rispondere anche a me ?
silox.mod
06-07-2011, 16:01
Appena fatto :) .... .
Coda con stesse domande.... grazie:-)
silox.mod
06-07-2011, 16:23
Coda con stesse domande.... grazie:-)
Appena risposto anche a te :) .... .
sesshoumaru
06-07-2011, 16:32
ok, son pronto a concludere, ti mando un pm
silox.mod
06-07-2011, 16:34
Ok perfetto :) .... .
sesshoumaru
06-07-2011, 17:11
L'utente gigib84 mi dice che ha ricevuto un pm dove gli viene chiesto di ricaricare quanto prima la postepay, tutto questo mentre stavi concludendo anche con me (dicendomi di pagarti entro stasera).
Questo comportamento è quantomeno scorretto, puoi chiarire cosa sia successo ?
L'utente gigib84 mi dice che ha ricevuto un pm dove gli viene chiesto di ricaricare quanto prima la postepay, tutto questo mentre stavi concludendo anche con me (dicendomi di pagarti entro stasera).
Questo comportamento è quantomeno scorretto, puoi chiarire cosa sia successo ?
Mi stavo giusto chiedendo con chi stava concludendo....
Vediamo che dice....
Mi ha appena mandato un messaggio privato dicendomi di fargli la ricarica domani... ma... follia...
sesshoumaru
07-07-2011, 09:49
Mi ha appena mandato un messaggio privato dicendomi di fargli la ricarica domani... ma... follia...
Dato che il venditore non chiarisce e visto questo suo ultimo pm, segnalo la discussione ai mod.
da segnalare assolutamente.... stamattina ricevo un altro messaggio in cui mi viene detto che l'utente sesshoumaru non si è fatto più sentire e di fare quindi la ricarica.....
vedremo che intenzioni ha.....
risp per mp :) .... .
posta foto reali della licenza con il tuo nick scritto a penna.
poi chiarisci la situazione sui pagamenti.
invito gli utenti a non effettuare alcun pagamento.
buona giornata.
silox.mod
07-07-2011, 14:54
si gibby chiarisco che lui da ieri non si era più fatto sentiree quindi per quello poi ho cercato a te comunque sia senza nessun problema ce lui prima di te vediamo che vuole fare ora :) .... .
sesshoumaru
07-07-2011, 15:07
si gibby chiarisco che lui da ieri non si era più fatto sentiree quindi per quello poi ho cercato a te comunque sia senza nessun problema ce lui prima di te vediamo che vuole fare ora :) .... .
Ieri alle 16.35 ti ho scritto che concludevo, tu mi hai chiesto di arrotondare a 115 e ti ho risposto circa 20 minuti dopo dicendoti che mi andava bene e ti avrei ricaricato in serata o la mattina dopo.
Nel contempo mi è arrivato il pm di gigib84 (16.44) che mi diceva che stava concludendo anche lui con te.
A questo punto ho scritto qui sul post chiedendo chiarimenti, e da lì sei sparito comunicando via pm solo con gigib84 in serata chiedendogli il pagamento immediato.
Infine stamane hai chiesto il pagamento prima a lui e poi a me.
Correggimi se ho ricostruito male.
In questo forum esistono le code, se tu mi fai un'offerta, e io mi dichiaro pubblicamente pronto a concludere, non puoi chiedere soldi ad un altro utente.
Ho chiesto chiarimenti qui e tu hai continuato a scrivere solo a gigib84 chiedendo di pagarti anche se dovevi aver già concluso con me.
A questo punto mi dispiace ma non mi fido a concludere, mi ritiro dalla coda.
silox.mod
07-07-2011, 15:09
Si perchè poi non ti sei fatto sentire e su questo hai pienamente ragione e chiedo scusa a tutti e due cmq sia in coda si ci sei prima tu ovviamente ... :) .... .
sesshoumaru
07-07-2011, 15:10
Si perchè poi non ti sei fatto sentire e su questo hai pienamente ragione e chiedo scusa a tutti e due cmq sia in coda si ci sei prima tu ovviamente ... :) .... .
Lascio la coda.
silox.mod
07-07-2011, 15:11
Ok va bene e scusa ancora il non aver capito bene :) .... .
naturalmente lascio anche io....
silox.mod
07-07-2011, 15:23
Ok perfetto up ancora disponibile :) .... .
Ok perfetto up ancora disponibile :) .... .
attendo ancora info come da mio precedente post.
in caso di non risposta, prenderò provvedimenti.
buona giornata.
silox.mod
07-07-2011, 15:46
chiudi se vuoi venduto altrove :) .... .
chiudi se vuoi venduto altrove :) .... .
sospeso 2 settimane per vendita di software non originale.
leggete il regolamento del mercatino in prima pagina.
ora si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.