View Full Version : fastweb la saga di cazzate continua.....
crystalq3
06-04-2002, 11:42
il lontano 26/10/2001 sottoscrivo il contratto fastweb...
dopo poco tempo cioe' il 3 marzo arrivano i tecnici a fare la predisposizione e mi dicono che il 22 sarei stato attivato.......
arriva il 22 sono le 10.30 e chiamo fastweb per chiedere a che ora mi attivano mi dicono di chiamare nel pomeriggio...
chiamo il pomeriggio e mi dicono che e stato tutto sospeso a una data che non sanno dirmi
dopo una settimana di numerose chiamate a fastweb mi dicono che mi attiveranno il 19 di aprile..
ieri vado a vedere sul sito la situazione del mio abbonamento
e leggo "la sua attivazione al momento e' sospesa"
oggi li chiamo e mi dicono che e uno sbaglio sul sito e che alla fine non e colpa loro...
ieri sera incontro 2 miei amici della mia zona che hanno fatto il contratto fastweb a gennaio e dopo un mese sono stati attivati
fanno parte della mia centralina di appartenza
io sono a dir poco incazzato sono 5 mesi che mi prendono in giro
io aspettero' fino al 19 se verro attivato tutto bene
se no disdico fastweb e mi faccio un contratto con qualcun altro..
a il modem e l hag col cavolo che li restituisco
io non credo che sia solo colpa della telecom............
vi prego scriva qualcuno che sta nella mia stessa situazione..........
Originariamente inviato da crystalq3
[B]
e in Italia chi sostituisce fastweb? :D
secondo me devi stressarli con telefonate e email ;)
rick2000
10-04-2002, 18:44
la fibra per adesso nessuno
la adsl www.aexis.it
costa un po di piu' ma spero che non siano cosi' cazzari
son cazzariu ma alla fine offrono un servizio che sara il futuro
black_wizard
10-04-2002, 22:00
La cosa migliore sarebbe di tartassarli di chiamate.:D
n e la cosa migliore, e l'unica...
Io ho dovuto aspettare 7 (dico SETTE) mesi...ma lo sapevo che certe vie/edifici sono sfigati da connettere.
Vuoi xche sei l'unico che ha fatto la domanda di attivazione, vuoi xche la strada ha tubature strane sotto e il comune gli ritarda il permesso...o a volte come è capitato a me, il condominio si era opposto (che gente che gira...).
Armati di santa pazienza, ma fidati...sarà ricompensata...
Io con winmx su server volcano scarico anche a 500kbyte (tutti i clienti fastweb lo fanno)...
Ti dimenticherai cosa è un problema di banda..ma ritornerai indietro di 5 anni quando la capienza dell'hd era un problema (scarichi troppe cavolate ;)))
500kbyte???? ma hai la fibra o dsl??
..solo con la fibra raggiungi queste velocità...
adsl fastweb non va più di tanto (1,28 mbit TEORICI).
e comunque queste velocità si raggiungono solo in collegamenti peer to peer tra clienti fastweb geograficamente vicini.
Tuttavia anche alcuni siti (tipo microsoft) arrivi tranqullamente a 300-400kb di download. Sembra una palla, ma prova a chiedere ad altri clienti fastweb..:)
[B]il lontano 26/10/2001 sottoscrivo il contratto fastweb...
dopo poco tempo cioe' il 3 marzo
LOL :D
Scusa ma non ho resistito...
Originariamente inviato da Masix
[B]..solo con la fibra raggiungi queste velocità...
adsl fastweb non va più di tanto (1,28 mbit TEORICI).
e comunque queste velocità si raggiungono solo in collegamenti peer to peer tra clienti fastweb geograficamente vicini.
Tuttavia anche alcuni siti (tipo microsoft) arrivi tranqullamente a 300-400kb di download. Sembra una palla, ma prova a chiedere ad altri clienti fastweb..:)
Io sarò fortunato, ma con tscalibasic 1030 sto sempre sui 33kb, punte di 40kb, a fine mese passo a fast web, speriamo bene.
(sono di Roma).
grande un altro adepto! No no e vro, sul sito microsoft si viaggia velocissimi si si, lo dico anke io!
Originariamente inviato da naggar
[B]
LOL :D
Scusa ma non ho resistito...
si è vero..io per fastweb ho spettato 7 (sette) mesi...però ne vale la pena. Poi per inciso, prima avevo una isdn e pagavo una bolletta di 140 euro (95% telefonate internet)..ora pago 120 ma viaggio a 50 volte di più..
le adsl costano poco meno ma viaggiano solo a 30-40kb quindi un ordine di grandezza inferiore.
I siti ben carrozzati (es. symantec o jasc ecc.) viaggiano con FW a circa 150kb e a volte 200kb..
Sul mirror di tucows (tucows.fastwebnet.it) ho raggiunto quasi il massimo teorico (punte di 800 kb..il server è nella rete fastweb a Milano)...sapete cosa signifca scaricare 30 Mb in meno di un minuto..nemmeno il tempo di starnutire...
Per chi non è raggiunto dalla fibra questo è un vero atto sadico ;)
davvero,m fastweb a conti fatti vale porprio che l pena...grande, we are wating for the fibra!!!
Fastweb..... un altro pianeta!!!!
Pazientate sarete ricompensati
crystalq3
22-04-2002, 22:37
finalmente
oggi mi hanno attivato
p.s. nel server volcano mi chiamo warezzato
non sono contento di piu'
[B]finalmente
oggi mi hanno attivato
p.s. nel server volcano mi chiamo warezzato
non sono contento di piu' :mad:
Benvenuto nel fantastico mondo di fastweb!
DayDream®
23-04-2002, 03:56
Lascia perdere. E' una vita che nella mia via stiamo aspettando l' ADSL e non arriva mai. Per una scusa o per l'altra ci rimadano sempre piu in la. Io mi sono stancato e intanto ho messo su una "Double Line ISDN 128 K" sempre meglio di quella analogica!!!
majin mixxi
23-04-2002, 18:29
[B]il lontano 26/10/2001 sottoscrivo il contratto fastweb...
dopo poco tempo cioe' il 3 marzo arrivano i tecnici a fare la predisposizione e mi dicono che il 22 sarei stato attivato.......
arriva il 22 sono le 10.30 e chiamo fastweb per chiedere a che ora mi attivano mi dicono di chiamare nel pomeriggio...
chiamo il pomeriggio e mi dicono che e stato tutto sospeso a una data che non sanno dirmi
dopo una settimana di numerose chiamate a fastweb mi dicono che mi attiveranno il 19 di aprile..
ieri vado a vedere sul sito la situazione del mio abbonamento
e leggo "la sua attivazione al momento e' sospesa"
oggi li chiamo e mi dicono che e uno sbaglio sul sito e che alla fine non e colpa loro...
ieri sera incontro 2 miei amici della mia zona che hanno fatto il contratto fastweb a gennaio e dopo un mese sono stati attivati
fanno parte della mia centralina di appartenza
io sono a dir poco incazzato sono 5 mesi che mi prendono in giro
io aspettero' fino al 19 se verro attivato tutto bene
a il modem e l hag col cavolo che li restituisco
io non credo che sia solo colpa della telecom............
vi prego scriva qualcuno che sta nella mia stessa situazione..........
secondo me è un caso limite perche' settimana scorsa sono andato con un mio amico in un omnipoint a fare il contratto fastweb ( lui ) e oggi lo hanno chiamato dicendogli che domattina sono da lui a mettergli la fibra, d'accordo che nel suo condominio ci sono gia' altri fastweb e quindi non devono mettere l'hag in cantina ecc.
vedi, ci sono casi fortunti come il mio e casi jellati
majin mixxi
25-04-2002, 12:57
infatti iero mattina sono venuti e adesso è allacciato in fibra, dal momento della richiesta sono passati 11 giorni esatti :)
Pettinato
25-04-2002, 13:43
Scusate ma come si fa a sapere se hai HAG nel condominio?
Non sarà mica la ricerca che c'è sul sito di fastweb?
se hi HAG nel condominio? ma l'hag e un centralina che ti danno loro che credo sia impossibile avere nel condominio..
majin mixxi
25-04-2002, 20:50
l'hag è una specia di armadio tipo quelle delle cabine elettriche e di solito lo mettono nella cantina del palazzo cablato
Pettinato
25-04-2002, 20:58
ovviamente con il consenso di tutto il condominio ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
tutti pensionati
ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!
dillo a me...x una parabola..noooooooo e a loro a cosa serve....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.