PDA

View Full Version : Problema assemblato W7

r.quaroni
06-07-2011, 11:12
prologo:

pc assemblato acquistato da un e-shop noto ad ottobre pertanto in garanzia

problemone:

(cerco di essere il più chiaro possibile)

Stavo cercando di reinstallarmi Wow e alla partenza del launcher e il successivo DL del gioco la banda da 900kb/sec scendeva a 0 kb/sec ..restava a 0 per un pò e poi mi andava in Dump memory e non mi andava più nulla.
Dopo alcuni riavvi ora mi succede questo:
Starta W7 e si ferma al caricamento..dopp un pò mi appare la schermata blu e scompare immediatamente senza nessun dato di riferimento errore.
Si riavvia da solo ma al boot non mi riconosce HD e mi da un msg d'errore non tsystem dik bla bla bla.
Se lo lasci un paio di minuti e lo riavii mi riconosce HD ma si blocca al caricamento di W7
Usando il disco di ripristino non mi riconosce l'HD con il SO installato pertanto non posso nè reinstallarlo da zero nè ripristinarlo.

cosa ho fatto:
ho provato a riavviarlo togliendo a fasi alterne i due banchi di memoria che ho pensando che fosse saltata la ram ma nulla.

Ora:
se lo rispedisco al negozio dovrei rispedirlo tutto in blocco e oltre alla spesa ho la paura che si attacchino a qualche cavillo del cazzo e non me lo riparano in garanzia, pertanto vorrei trovare la causa del mio problema e inviragli solo il pezzo difettoso.

cosa mi consigliate di fare?

Blue_screen_of_death
07-07-2011, 21:51
l'hard disk viene riconosciuto o no dal bios?

Eress
08-07-2011, 06:33
Per le bsod segui la guida

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371