PDA

View Full Version : HP TouchPad bianco e con Qualcomm Snapdragon dual core

Redazione di Hardware Upg
06-07-2011, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-touchpad-bianco-e-con-qualcomm-snapdragon-dual-core_37563.html

Per agosto è previsto il lancio del nuovo HP TouchPad bianco con configurazione rinnovata. Forse in autunno un tablet con webOS e display da 7 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.

utentenonvalido
06-07-2011, 10:42
MMM, prima un tablet ... poi esce anche in bianco. Questo mi ricorda vagamente qualcosa ... ahahahahaa

an-cic
06-07-2011, 10:54
MMM, prima un tablet ... poi esce anche in bianco. Questo mi ricorda vagamente qualcosa ... ahahahahaa

Io ci metto davvero tutta la buona volontà del mondo, ma non riesco a capire quel deficiente che ha fatto quella road map!!!!

Hai un os che potenzialmente fà il c**o a iOs e Android e quando arrivi sul mercato che fai? fai inca****e gli early-adopters che hanno pagato il tuo dispositivo come un ipad (anche se il market è vuoto), e dopo un mese se lo vedono svalutare dalla nuova versione con dual-core?

Nexial
06-07-2011, 13:49

No dai per favore, dimmi che mi sto sbagliando e sono io malizioso, dimmi che questo non è il millesimo post "hanno copiato Apple e tutto lo inventa la mela"... dai per favore dimmelo

Alfhw
06-07-2011, 13:52
Io ci metto davvero tutta la buona volontà del mondo, ma non riesco a capire quel deficiente che ha fatto quella road map!!!! L'incompetente in questione è Jon Rubenstein che dopo aver affossato Palm adesso sta facendo lo stesso con la divisione mobile di HP uccidendo WebOS. Gli errori che ha commesso negli ultimi 2 anni riempiono un librone.

Hai un os che potenzialmente fà il c**o a iOs e Android e quando arrivi sul mercato che fai? fai inca****e gli early-adopters che hanno pagato il tuo dispositivo come un ipad (anche se il market è vuoto), e dopo un mese se lo vedono svalutare dalla nuova versione con dual-core? Quoto. Rubenstein è una sciagura per WebOS.

Nexial
06-07-2011, 14:35
L'incompetente in questione è Jon Rubenstein che dopo aver affossato Palm adesso sta facendo lo stesso con la divisione mobile di HP uccidendo WebOS. Gli errori che ha commesso negli ultimi 2 anni riempiono un librone.

Quoto. Rubenstein è una sciagura per WebOS.

Rubenstein 3D? :D

maxwell79
06-07-2011, 15:02
Hai un os che potenzialmente fà il c**o a iOs e Android e quando arrivi sul mercato che fai? fai inca****e gli early-adopters che hanno pagato il tuo dispositivo come un ipad (anche se il market è vuoto), e dopo un mese se lo vedono svalutare dalla nuova versione con dual-core?

Quoto, ormai avrebbero dovuto imparare da Apple: spara un prodotto all'avanguardia (iphone 2G) e poi in 5 anni lo aggiorna solo di dettagli.... questi lo lanciano e già dice quando diventerà obsoleto.
Se poi ci aggiungiamo che c'è un certo iPad2 e l'unico antagonista Android montato su super hardware....
mah.

lenio
07-07-2011, 08:30
Ma anche quello attuale è dual core, no?

http://www.phonearena.com/phones/HP-TouchPad_id5201

Comunque pare che la roadmap sia stata dettata solo dal fatto che su webos3 ancora non funziona bene praticamente nulla, men che meno la parte telefonica.

è come se avessero fatto uscire 5 prototipi per beta tester paganti.