Redazione di Hardware Upg
06-07-2011, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-touchpad-bianco-e-con-qualcomm-snapdragon-dual-core_37563.html
Per agosto è previsto il lancio del nuovo HP TouchPad bianco con configurazione rinnovata. Forse in autunno un tablet con webOS e display da 7 pollici
Click sul link per visualizzare la notizia.
utentenonvalido
06-07-2011, 10:42
MMM, prima un tablet ... poi esce anche in bianco. Questo mi ricorda vagamente qualcosa ... ahahahahaa
MMM, prima un tablet ... poi esce anche in bianco. Questo mi ricorda vagamente qualcosa ... ahahahahaa
Io ci metto davvero tutta la buona volontà del mondo, ma non riesco a capire quel deficiente che ha fatto quella road map!!!!
Hai un os che potenzialmente fà il c**o a iOs e Android e quando arrivi sul mercato che fai? fai inca****e gli early-adopters che hanno pagato il tuo dispositivo come un ipad (anche se il market è vuoto), e dopo un mese se lo vedono svalutare dalla nuova versione con dual-core?
No dai per favore, dimmi che mi sto sbagliando e sono io malizioso, dimmi che questo non è il millesimo post "hanno copiato Apple e tutto lo inventa la mela"... dai per favore dimmelo
Io ci metto davvero tutta la buona volontà del mondo, ma non riesco a capire quel deficiente che ha fatto quella road map!!!! L'incompetente in questione è Jon Rubenstein che dopo aver affossato Palm adesso sta facendo lo stesso con la divisione mobile di HP uccidendo WebOS. Gli errori che ha commesso negli ultimi 2 anni riempiono un librone.
Hai un os che potenzialmente fà il c**o a iOs e Android e quando arrivi sul mercato che fai? fai inca****e gli early-adopters che hanno pagato il tuo dispositivo come un ipad (anche se il market è vuoto), e dopo un mese se lo vedono svalutare dalla nuova versione con dual-core? Quoto. Rubenstein è una sciagura per WebOS.
L'incompetente in questione è Jon Rubenstein che dopo aver affossato Palm adesso sta facendo lo stesso con la divisione mobile di HP uccidendo WebOS. Gli errori che ha commesso negli ultimi 2 anni riempiono un librone.
Quoto. Rubenstein è una sciagura per WebOS.
Rubenstein 3D? :D
maxwell79
06-07-2011, 15:02
Hai un os che potenzialmente fà il c**o a iOs e Android e quando arrivi sul mercato che fai? fai inca****e gli early-adopters che hanno pagato il tuo dispositivo come un ipad (anche se il market è vuoto), e dopo un mese se lo vedono svalutare dalla nuova versione con dual-core?
Quoto, ormai avrebbero dovuto imparare da Apple: spara un prodotto all'avanguardia (iphone 2G) e poi in 5 anni lo aggiorna solo di dettagli.... questi lo lanciano e già dice quando diventerà obsoleto.
Se poi ci aggiungiamo che c'è un certo iPad2 e l'unico antagonista Android montato su super hardware....
mah.
Ma anche quello attuale è dual core, no?
http://www.phonearena.com/phones/HP-TouchPad_id5201
Comunque pare che la roadmap sia stata dettata solo dal fatto che su webos3 ancora non funziona bene praticamente nulla, men che meno la parte telefonica.
è come se avessero fatto uscire 5 prototipi per beta tester paganti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.